È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villetta schiera 119mq [Vendita]

169.000
Pubblicato il 12/04/2024 18:35 da Studio Villa di Casetta Luca in immobili / villa > Asti / San Damiano D'asti
Villetta schiera 119mqVilletta schiera 119mq
Villetta schiera 119mq
Villetta schiera 119mq
Villetta schiera 119mq
In una zona tranquilla e lontana dal traffico cittadino, ma al contempo fornita di ogni servizio, come la fermata del pullman vicino casa, potresti scoprire una villetta a schiera ricavata da un cascinale interamente riqualificato e ristrutturato, in cui sono state mantenute e valorizzate gli elementi tipici delle cascine, come: le meravigliose volte in mattone che fanno da padrona nel soggiorno.

Si accede all'immobile attraverso il giardinetto privato, dove verrete accolti da un luminoso e ampio soggiorno, un bagno completo di vasca, cucina con accesso sul cortile interno, ideale per momenti conviviali con amici e famiglia. Attraverso una splendida scala in pietra si accede al piano superiore tutto rifinito da parquet in rovere, in cui sono presenti: camera matrimoniale, due camerette e bagno.

L'immobile è dotato di molti comfort tra cui: riscaldamento a pavimento suddiviso tra zona giorno e notte, alimentata da una caldaia a condensazione e solare termico per l'acqua calda; impianto di climatizzazione nel soggiorno e uno nella camera matrimoniale, con due eventuali predisposizioni aggiuntive; zanzariere ai serramenti; e irrigazione automatica nel giardinetto esterno.

All'esterno presente un grazioso giardinetto, con irrigazione automatica. Inoltre, all'esterno potrai trovare un basso fabbricato dotato di soppalco, dov'è possibile ricoverare due auto.

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di vivere in una casa accogliente e funzionale, perfetta per le esigenze della tua famiglia. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita!

CLASSE ENERGETICA: B 75,26 kWh/m2 a
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Zanzariere.

Classe energetica: B IPE: 75,26 m2 anno

Studio Villa di Casetta Luca
Via Roma n. 55
14019 Villanova d'Asti (AT)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social