È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Tribano - Centro 200mq 2009 [Vendita]

309.000
Pubblicato il 13/10/2023 19:23 da Agenzia Immobiliare Zaramella in immobili / villa > Padova / Tribano
Villa Tribano - Centro 200mq 2009Villa Tribano - Centro 200mq 2009
Villa Tribano - Centro 200mq 2009
Villa Tribano - Centro 200mq 2009
Villa Tribano - Centro 200mq 2009
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Per chi ama la tranquillità della campagna veneta, per chi vuole fuggire dal caos della città o vuole semplicemente godersi i colori e i profumi della natura, proponiamo una villa in stile rustico a TRIBANO.

La villa è stata costruita quindici anni fa, ma è stata usata pochissimo dai proprietari perché, per loro, è appunto la casa di campagna da usare il fine settimana e qualche volta d'estate...

Al piano terra ci accoglie un bel portico, una sala di 32 mq. con la cucina separata, un bagno con doccia finestrato, 2 garages (che possono essere usati anche come taverna), un comodo ripostiglio e una stanza lavanderia/centrale termica.
Al primo piano troviamo tre camere e un bagno con vasca.

La casa ha delle ottime finiture, il riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione, c'è il depuratore dell'acqua, l'aspirazione centralizzata, l'aria condizionata, zanzariere, impianto d'antifurto, fotovoltaico da 6kw, impianto solare per acqua sanitaria e altro ancora...

A completare l'immobile il terreno di circa 3.500 mq. racchiuso da un'alta siepe per garantire maggior privacy, dove troviamo anche una zona con alberi da frutto, una zona recintata per gli amanti degli animali da cortile... il tutto immerso nella campagna ma comoda ai sevizi del centro paese che è nelle vicinanze.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Classe energetica: D IPE: 114.10 kWh/m2 anno

Agenzia Immobiliare Zaramella
Viale Stazione 30
Montegrotto Terme (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social