È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Teolo 295mq 2022 [Vendita]

1.500.000
Pubblicato il 26/09/2023 18:02 da Mode Home Group in immobili / villa > Padova / Teolo
Villa Teolo 295mq 2022Villa Teolo 295mq 2022
Villa Teolo 295mq 2022
Villa Teolo 295mq 2022
Villa Teolo 295mq 2022
Villa di Prestigio a Teolo, in posizione dominante con vista panoramica sui Colli Euganei e sull'antico borgo.

Descrizione della Proprietà:
Nasce dall'arte dell'architettura e dalla bellezza del paesaggio circostante, questa villa in costruzione a Teolo, nella suggestiva provincia di Padova, è una dimora senza pari. Situata su un vasto terreno di circa un ettaro, la villa è un simbolo di lusso e stile.

Il Piano Terra:
L'ingresso, con la sua porta d'ingresso blindata dotata di sensore di impronta digitale, accoglie i visitatori in un ambiente di modernità. Una volta dentro, lo sguardo viene catturato dalla spaziosa zona giorno, caratterizzata da un'elegante cucina a vista e un caminetto accogliente. Ma è la luce naturale che inonda questo spazio grazie alle ampie vetrate scorrevoli che ruba la scena: queste vetrate infatti regalano una vista mozzafiato sulla piscina a sfioro, che sembra fondersi con il panorama collinare circostante.
Qui, si trova anche uno studio, ideale per chi desidera lavorare da casa o semplicemente trovare ispirazione. Un primo bagno con doccia completa il piano terra, garantendo la massima comodità.

Il Piano Primo:
Salendo al piano superiore, ci si immerge nella zona notte. Quattro spaziose camere da letto offrono un rifugio di pace e tranquillità, ciascuna con il proprio bagno privato. Ma è la camera padronale che fa la differenza: oltre a una vista panoramica mozzafiato, offre una cabina armadio elegante e un bagno privato di design, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata.

All'Esterno:
La villa è circondata da un vasto terreno verde privato, creando un'oasi di privacy e tranquillità. Un porticato all'aperto vi invita a godere delle dolci serate estive in compagnia di amici e familiari.
È inoltre presente un garage doppio, distaccato dall'abitazione.

La Piscina:
La piscina è una vera gemma di questa proprietà. Realizzata dalla prestigiosa marca Castiglione, è un'Infinity Pool a sfioro che si estende elegantemente verso la vallata. La sensazione di nuotare in un'acqua che sembra fondersi con l'orizzonte è veramente unica. Una cascata d'acqua accentua la bellezza naturale della piscina, creando un'atmosfera di tranquillità e raffinatezza. I getti idromassaggio aggiungono un tocco di lusso, consentendo di rilassarsi completamente mentre ammirate la vista spettacolare.

Dotazioni Straordinarie:
Questa residenza è dotata di caratteristiche di alta qualità e innovazione tecnologica, come serramenti in alluminio di marca SCHUCO, panoramico con profilo minimale, tende oscuranti a scomparsa motorizzate e un sistema di gestione domotica per il controllo delle luci, del riscaldamento, del raffrescamento e altro ancora. L'efficienza energetica è garantita da un impianto fotovoltaico da 15 kW e batterie di accumulo da 46 kW.
La villa è anche dotata di una cucina di marca DADA, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, sistema di raffrescamento con Split a scomparsa e persiane motorizzate per il massimo comfort.

Consegna Finale:
Questa straordinaria proprietà in fase di ultimazione verrà consegnata completamente finita e arredata, pronta per essere abitata.

Un'opportunità unica di possedere una villa di prestigio nel cuore di Teolo, nella provincia di Padova, immersa nei Colli Euganei.
Questa dimora è molto più di una casa: è un'esperienza di vita senza paragoni.

Contattaci per un appuntamento in agenzia e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Rif.: B133

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Mode Home Group
Via San Pio X 36/H
Abano Terme (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social