È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa (San Leone) 400mq [Vendita]

590.000
Pubblicato il 12/02/2024 10:26 da vero affare di cuschera antonino & c s.a.s in immobili / villa > Agrigento / Agrigento
Villa (San Leone) 400mqVilla (San Leone) 400mq
Villa (San Leone) 400mq
Villa (San Leone) 400mq
Villa (San Leone) 400mq
Ti sei mai chiesto come sarebbe vivere in una villa da favola? Una di quelle che vedi nei film, dove tutto è perfetto e sembra un sogno? Oggi puoi realizzare il tuo sogno, perché IMMOBILIARE VERO AFFARE VENDE una villa a San Leone che ti lascerà senza fiato. Immagina di entrare in un giardino incantato, dove alberi secolari ti accolgono con la loro saggezza e bellezza. Tra questi, c'è un ulivo di 2000 anni, testimone di storie e leggende che solo lui conosce. Il giardino è ricco di piante ornamentali che colorano e profumano l'aria, creando un'atmosfera magica. La villa si erge maestosa e splendente, con i suoi 300 mq su 2 livelli. Appena varchi la soglia, ti senti subito a casa. Gli spazi sono ampi e luminosi, arredati con gusto e qualità. Il salone-cucina è accogliente e funzionale, il luogo ideale per trascorrere momenti in famiglia o con gli amici. Le camere da letto sono confortevoli e raffinate, ognuna con il suo stile e la sua personalità. I bagni sono di pregio, dotati di ogni comfort e rifiniti con cura. Salendo al piano superiore, scopri altre tre stanze da letto, un soggiorno elegante, una cucina moderna e un ampio terrazzo. Da qui, puoi godere di una vista mozzafiato sul mare, che ti regala scenari indimenticabili. La villa ha due ampi giardini, uno anteriore e uno posteriore, che ti offrono la stessa meravigliosa vista mare, sia dalla veranda sia dal giardino. La villa è situata in un contesto pregiato ed esclusivo, lontano dal caos e dalla confusione, dove puoi goderti la pace e la privacy che meriti. Inoltre, la villa è dotata di un modernissimo impianto fotovoltaico da 12 kw con batteria d'accumulo da 12 kw/h e colonnina di ricarica per ricaricare l'automobile, e caldaia a inverter per riscaldamento sempre collegata al fotovoltaico, boiler solare e garage. Questa villa è una vera perla, un'opportunità unica da non lasciarsi sfuggire. Non perdere tempo, contattaci subito, solo se sei una persona seria e referenziata.
Se invece vuoi trasformare questa villa in una ricezione turistica di lusso, sappi che hai a disposizione una vasta scelta di attrazioni nelle vicinanze. A pochi chilometri dalla villa, puoi raggiungere le spiagge più belle della zona, famose per la loro sabbia fine e luminosa e il loro mare turchese. Qui, puoi rilassarti al sole, fare il bagno, praticare sport acquatici o semplicemente ammirare il paesaggio. Se sei appassionato di storia e cultura, puoi visitare le vestigia greche di Agrigento, tra cui la Valle dei Templi, il Museo Archeologico e il Giardino della Kolymbetra. Questa zona è ricca di fascino e di testimonianze di una civiltà antica e gloriosa, che attira ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo. Questa villa è il luogo perfetto per offrire ai tuoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile, in un contesto di lusso e di charme.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Darsena Posto Barca, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

vero affare di cuschera antonino & c s.a.s
Corso Vittorio Veneto, 268
92026 favara (agrigento)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social