È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa (San Damaso) 500mq [Vendita]

890.000
Pubblicato il 13/03/2024 18:02 da Casa & Company Srl in immobili / villa > Modena / Modena
Villa (San Damaso) 500mqVilla (San Damaso) 500mq
Villa (San Damaso) 500mq
Villa (San Damaso) 500mq
Villa (San Damaso) 500mq
PZ2258 – San Damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenze.
L'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto , pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderia.
Si accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villa.
Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizi.

Completa la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnico.

Le finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, ecc.
Villa elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosa ..UNICA !!!

Richiesta EURO 890.000

Per informazioni e visite telefonare a Patrizia 342/7084271 oppure 059/7124859
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Filo Diffusione, Inferriate, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Casa & Company Srl
via Rainusso,140
41124 Modena (MO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social