È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa (Prima Campagna) 137mq [Vendita]

1.200.000
Pubblicato il 15/03/2024 10:40 da Elbaparadise Immobiliare in immobili / villa > Livorno / Marciana Marina
Villa (Prima Campagna) 137mqVilla (Prima Campagna) 137mq
Villa (Prima Campagna) 137mq
Villa (Prima Campagna) 137mq
Villa (Prima Campagna) 137mq
Caratteristica casa singola con splendida vista mare e giardino, posta su unico livello in zona tranquilla e verdeggiante, ricca di privacy, ma vicino ai servizi e poco distante dallo splendido lungomare del paese.
L'immobile, attualmente diviso in due appartamenti, internamente si compone da: ingresso da portico su ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno, servizi con doccia, tramite porta interna si accede al secondo appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, servizi con doccia. Ottima esposizione solare.
*Completa la proprietà: ampio giardino circostante, posti auto privati.

* IDEALE PER: Casa vacanze, Investimento, Famiglie.

MARCIANA MARINA:
Il comune più piccolo della Toscana, un antico borgo caratterizzato da edifici colorati a strapiombo sul mare e circondato dalle rupi di Monte Capanne e bagnata dal Mar Ligure. Vero e proprio simbolo del borgo è la Torre sul porto, ovvero la Torre Saracena: struttura cilindrica con peculiare funzione difensiva edificata dai Pisani nel XII secolo e poi ristrutturata nel Cinquecento. I turisti vengono accolti da un filare di Tamerici che ornano il bellissimo lungomare, dal Cotone(si trova nel centro del paese) alla Torre; un'aria romantica è data da antichi edifici color pastello a strapiombo sul mare con panni stesi al sole, e dalle barche tirate in secca; stradine di granito e odore di salsedine. Le principali spiagge sono: Redinoce, Marciana Marina, La Fenicia. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità.

*Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724
*E-mail: ti.erailibommiesidarapable@ofni
*Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it
CLASSE ENERGETICA: G
Con Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Elbaparadise Immobiliare
Via G. Marconi, 6
57037 portoferraio (livorno)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social