È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Pisignano 100mq 1980 [Vendita]

180.000
Pubblicato il 06/02/2024 12:05 da Studio R.C.S. S.r.l.s. in immobili / villa > Lecce / Vernole
Villa Pisignano 100mq 1980Villa Pisignano 100mq 1980
Villa Pisignano 100mq 1980
Villa Pisignano 100mq 1980
Villa Pisignano 100mq 1980
Villa in Vendita a Pisignano, Vernole: Immersa in un'oasi di verde rigoglioso, questa villa rappresenta l'ideale per chi sogna una dimora circondata da alberi da frutto e ulivi. A soli pochi chilometri da Lecce e dalla spettacolare costa adriatica, questa villa di 90 mq combina stile, comfort e natura.
L'interno si distingue per un accogliente soggiorno con camino, perfetto per serate invernali, una cucina spaziosa e camere luminose. All'esterno, una veranda panoramica offre una vista mozzafiato sul giardino, arricchito da un frutteto di limoni, mandarini e un suggestivo rampicante di kiwi. L'uliveto circostante vanta tre varietà di olive, garanzia di un olio d'oliva di alta qualità.
Un dettaglio unico? La pagghiara salentina, tipica costruzione rurale, che aggiunge un tocco di autenticità alla proprietà. E per chi ama la natura, la vegetazione circostante, con lecci e piante aromatiche, promette un'atmosfera di tranquillità e privacy.
Non è solo una villa, ma un'esperienza di vita in armonia con la natura, senza rinunciare alle comodità della città e delle spiagge adriatiche. Pisignano è una frazione di Vernole, ben servita e a breve distanza dal mare.
Non perdete questa opportunità unica. Per informazioni o per fissare una visita, contattateci al 0832.391489 o via whatsapp al (+39) 392 7282442. Mondo Immobiliare Lecce è la vostra soluzione ideale per l'acquisto di immobili di prestigio a Lecce.
Seguiteci anche su Facebook e scoprite tutte le nostre offerte esclusive!

Classe energetica: G IPE: 250.84 kWh/m2 anno

Studio R.C.S. S.r.l.s.
Via Giuseppe Parini 48/a
Lecce (Lecce)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social