È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Perarolo 550mq 1990 [Vendita]

760.000
Pubblicato il 15/04/2024 19:53 da Agenzia Residence s.a.s. in immobili / villa > Padova / Vigonza
Villa Perarolo 550mq 1990Villa Perarolo 550mq 1990
Villa Perarolo 550mq 1990
Villa Perarolo 550mq 1990
RIF:MF014 PERAROLO-RIVIERA DEL BRENTA Proponiamo in vendita, elegante villa contemporanea circondata da un bellissimo parco piantumato ad uso esclusivo di 5000 mq., situata in quartiere tranquillo e silenzioso ma al tempo stesso comodo al raggiungimento dei servizi di primaria necessità ed alle principali vie di comunicazione. La soluzione si dispone su due livelli fuori terra ed internamente è cosi composta: Ingresso nell'ampio soggiorno completato da un bellissimo caminetto in marmo giallo d'Istria, sala da pranzo con cucina separata su misura con porta finestra sul portico di 60 mq., dove poter pranzare e cenare nei periodi più caldi dell'anno, proseguendo troviamo una camera adibita a studio, il primo bagno finestrato con vasca e la seconda camera matrimoniale. Salendo le scale troviamo altre due camere matrimoniali e il secondo bagno finestrato recentemente ristrutturato con doccia. proseguendo seguendo il disimpegno si sviluppa un ulteriore zona dove troviamo la taverna/soggiorno con ingresso indipendente, terzo bagno finestrato con doccia, cucina separata abitabile e quinta camera. Salendo le scale troviamo poi altre due camere ed il quarto bagno dedicato. Sul retro della casa grande area di manovra con 5 posti auto coperti di cui due con pergolato fotovoltaico con possibilità di colonnina per la ricarica della macchina elettrica. Due garage. A concludere il tutto, parco di 5000 mq. con possibilità di acquisto di altri 5000 metri. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, antifurto e grate anti effrazione su tutta la casa, tapparelle in alluminio anti effrazione coibentate, serramenti in doppio vetro camera in legno massello. Classe B EPgl/nren 90,48 kWh/m² (con l'ultimo lavoro eseguito sui pannelli fotovoltaici passerà direttamente in classe A2). La soluzione è già predisposta anche per poter accogliere due nuclei familiari. Richiesta economica € 760.000,00. Zone limitrofe: Riviera del Brenta, Vigonza, Noventa, Stra, Fiesso, Dolo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE
AGENZIA RESIDENCE & IDEALECASA
049 8714736 049 6893023
VIA CHIESANUOVA 178 PADOVA VIA SAN MARCO 127/C PONTE DI BRENTA PADOVA
www.agenziaresidence.it www.idealecasa.it

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: B
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 90.48 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

Agenzia Residence s.a.s.
Via Chiesanuova 178
Padova (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social