È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Palombara Sabina 269mq [Vendita]

395.000
Pubblicato il 18/03/2024 11:30 da HOMEPRO IMMOBILIARE S.R.L.S. in immobili / villa > Roma / Palombara Sabina
Villa Palombara Sabina 269mqVilla Palombara Sabina 269mq
Villa Palombara Sabina 269mq
Villa Palombara Sabina 269mq
Villa Palombara Sabina 269mq
Palombara Sabina - Precisamente in Strada Provinciale Ponte delle Tavole - Proponiamo in vendita un'incantevole villetta di 269mq disposta su più livelli: 1-T-S1, collegati tra loro a mezzo di scala interna. Immersa nel verde è il luogo perfetto per chi desidera la bellezza della campagna con tutti i comfort moderni.
Al piano interrato si collocano una cantina e una cantinetta, al piano terra 3portici, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, bagno ed infine al piano primo 3camere da letto, una cameretta che può essere adibita a studio disimpegno, 3bagni (di cui 2a servizio esclusivo di 2camere) e balcone. Completa la proprietà una dependance offrendo ulteriori possibilità e spazi adattabili alle proprie esigenze ed un terreno di 10.000mq.
Le caratteristiche principali di questa unità sono:
- Climatizzazione Avanzata: Impianto di climatizzazione con 1motore e 5split, con regolazione indipendente, controllabile anche da remoto tramite un'app.
- Sicurezza di Livello: Sistema di videosorveglianza con ben 9telecamere, di cui 7per il controllo perimetrale esterno e 2interne.
- Sistema d'allarme su ante blindate con sensori magnetici e anti-effrazione, inclusi 2sensori PIR per il controllo interno. Tutto controllabile tramite app da cellulare.
- Accesso Sicuro: Cancello elettrico comandato da telecomando e da pulsanti sui videocitofoni posizionati ai vari piani, e dal pozzo(da abilitare con chiave per sicurezza).
- Illuminazione Intelligente: L'illuminazione del viale d'ingresso funziona sia manualmente con pulsante che automaticamente grazie a un sensore crepuscolare e un sensore di movimento al passaggio. Luci notturne a basso consumo garantiscono la sicurezza intorno alla casa.
- Acqua in Abbondanza: Il pozzo per l'irrigazione del giardino è dotato di una pompa da 1,3cv con un sistema di irrigazione a comando centralizzato su 6zone. Il pozzo alimenta tutti i punti di presa acqua esterni.
- Emergenza Sicura: Un generatore da 4,5Kw con avviamento elettrico è pronto per l'alimentazione di emergenza.
- Sostenibilità e Comfort: Un serbatoio da 200litri sul tetto è dotato di un pannello solare per l'acqua calda sanitaria. Il riscaldamento a gas(GPL) con valvola termostatica su ogni calorifero garantisce il comfort invernale.
- Acqua di Qualità: Un addolcitore d'acqua diretto dall'acquedotto protegge gli impianti idraulici ed elettrodomestici.
Questa proprietà è facilmente raggiungibile e si trova nelle immediate vicinanze della fermata dell'autobus. A pochi chilometri di macchina dalla stazione di Pianabella di Montelibretti, è collocata in maniera centrale rispetto a tre arterie stradali principali: la Tiburtina, la Salaria e la Nomentana. Cl. Energetica F(238,35 kWh/mqa)
Prezzo Richiesto: €395.000,00

Per maggiori informazioni contattare la HomePRO Immobiliare allo 06 45423793 oppure scrivere alla seguente mail: asac.orpemoh@ofni

Il presente annuncio, le foto, la descrizione ed ogni sua altra parte non costituiscono elemento contrattuale

Classe energetica: F IPE: 238.35 kWh/m2 anno

HOMEPRO IMMOBILIARE S.R.L.S.
Viale delle Milizie 80
Roma (Roma)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social