È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Moniga del Garda - Centro 114mq 2008 [Vendita]

699.000
Pubblicato il 16/04/2024 16:39 da Benaco Intermediazioni Srl in immobili / villa > Brescia / Moniga Del Garda
Villa Moniga del Garda - Centro 114mq 2008Villa Moniga del Garda - Centro 114mq 2008
Villa Moniga del Garda - Centro 114mq 2008
Villa Moniga del Garda - Centro 114mq 2008
Villa Moniga del Garda - Centro 114mq 2008
Il tuo referente per questo immobile: Natasha Androni
Email: [email protected]‎ - Tel.: +39.333.8331.855


La villa singola situata nella zona residenziale di Moniga del Garda, rappresenta un’allettante soluzione immobiliare per famiglie numerose che desiderano ampi spazi interni ed esterni: la presenza di un giardino e la possibilità di costruire una piscina rendono questa casa dai colori accoglienti e solari una proposta immobiliare più che interessante.

Il contesto in cui l’immobile si inserisce è elegante e riservato: la zona residenziale di Moniga accoglie numerose ville e bifamiliari sia stagionali sia residenziali. Si tratta di una zona molto ambita dalle famiglie e per questo tranquilla e riservata.

Moniga, una delle località minori affacciate sul Garda, non meno affascinante per bellezza e viste panoramiche delle più note, vanta infatti non solo ampie spiagge, bar, ristoranti e locali notturni affacciati direttamente sul lago nella passeggiata sul lungolago di recente rifacimento, ma anche un castello medievale di grande fascino, che è ancora oggi possibile visitare al suo interno.

Villa singola con ampio giardino privato
Comoda al centro ed ai servizi, la villa è caratterizzata da interni semplici ed eleganti: particolare di rilievo sono le travi a vista presenti sia al piano terra sia al piano superiore. La struttura moderna e la disposizione degli spazi rendono questo immobile una villa moderna connotata da semplicità e funzionalità.

Gli infissi eleganti e di ottima qualità degli interni e le vetrate con doppio vetro sono un plus che dimostrano la cura riservata alla realizzazione dell’immobile.

Moderna villa singola in vendita a Moniga del Garda
L’intelligente distribuzione degli spazi della villa rendono questa casa per famiglie un ambiente funzionale e ideale per la vita di tutti i giorni: il soggiorno, la cucina abitabile ed un bagno finestrato con doccia costituiscono la zona giorno al piano terra. Un ampio portico, a cui è possibile accedere dalla ampie porta finestre della zona giorno, si affaccia sul giardino curato e ben tenuto. La zona notte al piano superiore si compone di due camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia; sempre al piano primo è presente un balcone a cui si accede tramite una delle due camere matrimoniali.

Alla già ampia metratura dell’immobile si aggiunge il piano interrato: la grande taverna dispone di un bagno anch’esso con doccia e un ripostiglio nel sottoscala. Sempre nell’interrato sono presenti un box singolo con zona lavanderia.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Benaco Intermediazioni Srl
Piazza Sergio Bresciani 16
Salò (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social