È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Magrè 300mq 1970 [Vendita]

268.000
Pubblicato il 06/12/2023 17:16 da Summit Immobiliare in immobili / villa > Vicenza / Schio
Villa Magrè 300mq 1970Villa Magrè 300mq 1970
Villa Magrè 300mq 1970
Villa Magrè 300mq 1970
Villa Magrè 300mq 1970
SCHIO - MAGRE': in bellissimo e tranquillo quartiere residenziale, CASA SINGOLA con giardino di 550 mq. Garage e cantina di proprietà. Da rimodernare. Cl. En. G Ipe 175,00. EURO 268.000 Per info 0445.531222

NOTE DI PREGIO:
- Zona tranquillissima residenziale
- Completa indipendenza
- Ampi spazi interni ed esterni
- Bellissimo giardino di proprietà

Bellissima CASA SINGOLA singola degli anni ’70 costruita su un lotto di 700 mq, all’interno di una tranquilla zona residenziale del quartiere di Magrè-Schio.
La dimora è una residenza unifamiliare di pregevole fattura, caratterizzata da una struttura architettonica che coniuga eleganza e funzionalità.

Al primo piano si sviluppa la parte residenziale della casa composta da salotto, cucina abitabile con cucinotto separato, un ripostiglio/dispensa, due bagni finestrati di cui uno con doccia.
La zona notte dispone di tre camere da letto, ciascuna delle quali è concepita con un design distintivo degli anni ‘70. Adiacente al vano scale è stato realizzato un comodo ed utile ripostiglio finestrato. L’intero piano è servito da due ampi terrazzi uno si trova nella zona giorno e uno nella zona notte.

Il livello inferiore della proprietà ospita una spaziosa stanza/taverna, pensata per offrire uno spazio di svago e intrattenimento, con possibilità di personalizzazione secondo le preferenze degli abitanti. La presenza di un garage molto ampio consente un comodo parcheggio per le auto, garantendo sicurezza e protezione dagli agenti atmosferici.

Completano il piano terra un piccolo servizio, una centrale termica, un ripostiglio e infine l’elegante portico d’entrata che anticipa l’atrio d’ingresso.
Nel piano interrato è stata realizzata una comoda cantina raggiungibile tramite la scala interna dell’immobile.

Il giardino circostante, molto curato, con piante da frutto e fiori, contribuisce a valorizzare l'atmosfera di serenità della proprietà. Gli spazi esterni sono stati progettati con attenzione per creare zone di privacy ed intrattenimento, offrendo un ambiente accogliente per momenti di relax e riposo.

L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione, necessita di alcuni lavori interni e tutti gli impianti sono originali dell’epoca di costruzione così come il tetto.

L'intera struttura è concepita con materiali di alta qualità. La combinazione di design sofisticato, comfort e praticità rende questa casa, una dimora di prestigio adatta a soddisfare le esigenze di una clientela raffinata e orientata al benessere.

Finiture:
Impianti originali dell'epoca di costruzione
Serramenti in legno e alluminio protetti da avvolgibili in legno
Pavimenti in ceramica e parquet nelle camere
Bagni rivestiti con piastrelle

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 175.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Summit Immobiliare
Via Capitano Sella 4/D
Schio (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social