È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Lissaro 600mq 2012 [Vendita]

1.300.000
Pubblicato il 26/03/2024 20:31 da Immobiliare Orchidea s.r.l. in immobili / villa > Padova / Mestrino
Villa Lissaro 600mq 2012Villa Lissaro 600mq 2012
Villa Lissaro 600mq 2012
Villa Lissaro 600mq 2012
Villa Lissaro 600mq 2012
Lissaro di Mestrino, nella piccola e graziosa frazione di Mestrino completamente immersa nel verde della campagna Veneta, Proponiamo in VENDITA un intero complesso Immobiliare composto da una prestigiosa Villa/rustico in tipico stile casa veneta, che si sviluppa su 2 piani fuori terra e un'altra villa moderna sviluppata tutta in un solo piano terra, il tutto circondato da un splendido parco/giardino di oltre 5000 mq.

Contattateci per visitare l'immobile.

La Posizione delle 2 ville è molto tranquilla con la vista a sud direttamente sui colli euganei, ma allo stesso tempo non è isolata, ci sono altre abitazioni nelle vicinanze.
La Villa/rustico principale si sviluppa su due piani ed è composta da diversi ambienti da sfruttare in base a ciascuna esigenza, avendo inoltre ampi spazi vivibili per una famiglia, la villa più recente invece, si sviluppa in un unico piano terra, entrambe hanno l'accesso carraio pedonale indipendente chiuso da un cancello lavorati artigianalmente.
La Villa/rustico è composta, da un ampio ingresso soggiorno sulla destra si arriva alla stupenda cucina separata con dispensa, molto luminosa abitabilissima, con zona pranzo annessa, Portico che diventa ottimale per le cene in compagnia, specialmente nella bella stagione. Vicino alla zona giorno troviamo un bagno di servizio, un piccolo disimpegno e la lavanderia (anche questa finestrata), il soggiorno si completa con uno studio e una carinissima cantinetta indipendente, leggermente interrata, per consentire una buona conservazione dei vini, troviamo poi sempre al piano terra, il garage doppio in larghezza. La zona notte invece, accessibile dal soggiorno mediante una scalinata in marmo bianco, si trova al piano primo, dove una volta raggiuntolo troviamo la camera da letto matrimoniale padronale, un locale sottotetto adibito a cabina armadio, molto particolare e ampio, abbiamo poi altre 3 camere matrimoniali, uno studio e 2 bagni finestrati che servono tutto il piano notte.

La villa tutta su un piano è composta da un soggiorno/pranzo cucina di ottime dimensioni, 2 camere, 2 bagni, una lavanderia e una camera matrimoniale con bagno in camera, si completa con il garage e il portico pratico nelle stagioni più calde.

Tutte e due gli immobili sono costruite con rifiniture di pregio, molto ricercate, muratura a cassetta, riscaldamento a pavimento, tetto in legno ventilato, terrazzo veneziano reparto giorno, pannelli solari termici, allarme perimetrico e volumetrico, caminetto, impianto di depurazione acqua, vasca idromassaggio jacuzzi, con un giardino ben piantumato, dove potrebbe essere inserita una splendida piscina privata e zona solarium completamente indipendente.

SOLUZIONE IDEALE PER DUE NUCLEI FAMILIARI.

Vicinanze a Mestrino, Piazzola sul Brenta, Camisano Vicentino, Grisignano di Zocco, Rubano, Limena, Villafranca Padovana, Teolo, Torreglia, Selvazzano Dentro, Saccolongo, Veggiano, Vicenza e Padova.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 148.62 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: medio

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre 75
Mestrino (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social