È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Levata 130mq 2007 [Vendita]

210.000
Pubblicato il 31/10/2023 09:38 da Per Te Immobiliare Real Estate in immobili / villa > Mantova / Curtatone
Villa Levata 130mq 2007Villa Levata 130mq 2007
La dimora vanta una posizione dominante straordinariamente panoramica sul proprio giardino circostante, a pochi chilometri dal comune di Mantova.

Lo scenario che fa da cornice all'immobile sembra dipinto su tela, infatti é proprio il verde che circonda la proprietà il vero fiore all'occhiello, rappresentato da incantevoli fiori, piante e da un curatissimo prato.

Incorniciata da magnifici alberi e da un incantevole prato colorato, questa residenza è una proprietà che si fonde con grande armonia nel paesaggio circostante, sposando pienamente l'architettura tradizionale dei luoghi di Curtatone.

Comoda per raggiungere l'esclusivo centro cittadino, pur trovandosi in un contesto naturalistico incontaminato in cui apprezzare massima tranquillità e privacy assoluta, luogo ideale per riscoprire il contatto con la natura e trascorrere il proprio tempo in totale relax, lontano dallo stress e dalla frenesia della quotidianità, la proprietà ha una superficie totale di 130 mq. distribuita su due piani.

Finemente rifinita in un impeccabile stile moderno, Il cuore della dimora si sviluppa attorno all'ampio soggiorno con terrazzo accanto ad una cucina abitabile, al bagno di servizio e al garage collegato direttamente con l’interno della dimora.

Al piano primo, si prosegue nel reparto notte con due comode camere da letto di cui una con un vantaggioso spazio dove poter immettere scarpe e borse oltre ad un esteso balcone; il bagno padronale con vasca idromassaggio conclude la zona notte.

In ogni ambiente interno, la ricorrenza di elementi naturali nella scelta delle finiture in stile enfatizza quella calda atmosfera di accoglienza che solo queste case sanno regalare.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Per Te Immobiliare Real Estate
Via Michelangelo 6
Curtatone (Mantova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social