È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa (Ferro di Cavallo) 463mq [Vendita]

850.000
Pubblicato il 11/03/2024 17:14 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / villa > Perugia / Perugia
Villa (Ferro di Cavallo) 463mqVilla (Ferro di Cavallo) 463mq
Villa (Ferro di Cavallo) 463mq
Villa (Ferro di Cavallo) 463mq
Villa (Ferro di Cavallo) 463mq
Villa di Prestigio con Vista Panoramica a Ferro di Cavallo
Vieni a scoprire questa magnifica villa dal design esclusivo, ideata da un rinomato architetto, situata nella zona residenziale esclusiva di Ferro di Cavallo. Con una vista panoramica sul centro di Perugia, questa residenza rappresenta lusso ed dell'eleganza. Per informazioni telefonare al 393 9067105
Ampia Metratura: Con una superficie interna generosa, questa villa offre spazi luminosi e accoglienti per tutta la famiglia.
Giardino Privato: Circondata da 2500mq di giardino privato curato con maestria, potrai godere di privacy e tranquillità in un'oasi verde.
Design Raffinato: L'impronta distintiva dell'architetto si riflette in ogni dettaglio, dallo stile signorile agli elementi di design innovativi.
Piano Terra: Due ampi saloni con caminetto, una grande cucina abitabile con caminetto e un bagno offrono spazi ideali per il relax e l'ospitalità.
Primo Piano: Tre camere matrimoniali con altrettanti bagni privati garantiscono comfort e privacy per ogni membro della famiglia. Una delle camere ha anche un terrazzo coperto con vista panoramica su Perugia
Piano Seminterrato: Un vasto garage di 470mq con accesso esterno, uffici e ampi spazi di parcheggio assicurano praticità e funzionalità.
Doppio Ingresso Indipendente: Con due accessi separati, questa villa offre massima comodità e flessibilità. Vieni a vivere il sogno della tua casa perfetta in questa residenza unica. Contattaci ora per prenotare una visita e lasciati incantare dalla bellezza e dall'eleganza di questa straordinaria proprietà a Ferro di Cavallo. APE G

CLASSE ENERGETICA: G
Con Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social