È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Centro 300mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 16/11/2023 22:57 da Lecase srl in immobili / villa > Lucca / Forte Dei Marmi
Villa Centro 300mqVilla Centro 300mq
Villa Centro 300mq
Villa Centro 300mq
Villa Centro 300mq
Benvenuti in questa straordinaria villa di lusso in fase di costruzione, situata nella splendida località di Forte dei Marmi, a pochi passi dalle acque cristalline del mare. Questa residenza esclusiva offre un design moderno ed elegante, arricchito da materiali di alta qualità e finiture di lusso.

La villa si sviluppa su due livelli, senza seminterrato, offrendo ampi spazi vivibili e un'atmosfera accogliente. All'ingresso principale, sarete immediatamente colpiti dalla combinazione di rivestimenti in rattan, legno e cemento spazzolato, che conferiscono alla villa un aspetto contemporaneo e sofisticato.

Gli interni della villa sono caratterizzati da un'attenzione meticolosa per i dettagli e l'uso di materiali pregiati. Le ampie finestre e le porte scorrevoli consentono alla luce naturale di filtrare delicatamente negli spazi, creando un'atmosfera luminosa e ariosa.

La villa offre un totale di cinque camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato (altri due di servizio). Le camere da letto sono generose in termini di dimensioni e offrono spazio sufficiente per rilassarsi e godersi momenti di tranquillità. Gli eleganti rivestimenti e gli arredi di design conferiscono un tocco di lusso e comfort a ogni ambiente.

All'esterno, il giardino ben curato abbraccia la villa, offrendo un'oasi di serenità. Piante tropicali e rigogliose si mescolano armoniosamente con l'ambiente circostante, creando un'atmosfera esotica. Il portico offre uno spazio coperto perfetto per rilassarsi e godere della brezza marina, con una splendida piscina che si estende sotto di esso, invitandovi a fare una nuotata rinfrescante.

Le finiture di estremo gusto e lusso sono evidenti in ogni angolo di questa villa, con attenzione dedicata a ogni dettaglio, dalle superfici impeccabili alle scelte di materiali pregiati. L'architettura moderna si fonde in modo armonioso con l'ambiente circostante, creando una residenza di grande fascino e bellezza.

Questa villa rappresenta un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano vivere una vita di lusso e raffinatezza nella rinomata località di Forte dei Marmi. Non esitate a contattare l'agenzia immobiliare di fiducia per ulteriori informazioni, foto e visite al 33-4343-4343

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Lecase srl
Viale Achille Franceschi 4/c
Forte dei Marmi (Lucca)
Contatta Lecase srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social