È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Cavaion Veronese 200mq 1971 [Vendita]

595.000
Pubblicato il 06/07/2023 09:57 da Airone Srl in immobili / villa > Verona / Cavaion Veronese
Villa Cavaion Veronese 200mq 1971Villa Cavaion Veronese 200mq 1971
Villa Cavaion Veronese 200mq 1971
Villa Cavaion Veronese 200mq 1971
ZONA – L’Immobile proposto in vendita si trova in zona panoramica e dominante sul paese di Cavaion. La terrazza e il versante sud della villa regalano una VISTA UNICA E APERTA e godono di uno scorcio di VISTA LAGO.
La strada in cui è inserita è una strada chiusa al traffico e la villa chiude la via, regalando a chi la abita privacy e tranquillità.
La posizione permette di raggiungere i principali servizi del paese ma di rimanere nel contempo fuori dal grande centro abitato. Ci troviamo vicini a Chiesa, centro medico, campi sportivi, ristorante, bar e parrucchiera.

PROPRIETA' - La VILLA in vendita è sviluppata su un lotto di 530 mq ed è edificata su più balze:
PIANO TERRA: Il piano terra, dove accediamo con l'auto, si compone di garage fuori terra e abitazione. L'abitazione è composta di ingresso, cucina e soggiorno separati, con accesso al terrazzo in vista lago, due ampie camere da letto ed un bagno finestrato.
All'esterno, lato ingresso, è presente un'area TERRAZZATA, ideale per mangiare all'aria aperta e godere della vista sul paese.
2° BALZA: Attraverso una scala esterna raggiungiamo la seconda balza dell'abitazione. Qui si trovano una taverna ed un ricovero attrezzi che risultano fuori terra frontalmente, di 33 e 22 mq. Sempre sullo stesso livello è stata creata una seconda abitazione formata da 3 locali e bagno lavanderia. Questi locali sono attualmente allo stato grezzo.
3° - 4° BALZA: Presenti altre due mini balze di terreno, collegate con una scala esterna.
La villa confina con ville singole e terreni.

CARATTERISTICHE –La villa, degli anni '70, è stata in parte ristrutturata negli anni 2000, pavimenti, impiantistica, terrazza esterna, box auto e ampliamento nella seconda balza.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Classe energetica: F IPE: 193.26 kWh/m2 anno

Airone Srl
Via Fracastoro 54
Cavaion Veronese (Verona)
Contatta Airone Srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social