È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Borghi 260mq 1950 [Vendita]

630.000
Pubblicato il 11/05/2023 18:15 da N-Retail S.r.l. unipersonale in immobili / villa > Como / Como
Villa Borghi 260mq 1950Villa Borghi 260mq 1950
Villa Borghi 260mq 1950
Villa Borghi 260mq 1950
Villa Borghi 260mq 1950
IN ESCLUSIVA vendiamo romantico villino immerso nella tranquillità e nel verde, a poca distanza dal centro di Como. In splendida posizione con vista strepitosa sul lago e sulla città.
La villa si presenta con interni molto eleganti ed accoglienti, con un attento recupero dei materiali e finiture di pregio preesistenti, sapientemente integrate ove occorrente.
La casa è raggiungibile solo a piedi percorrendo una piacevole e panoramica scalinata, non sono quindi presenti p. auto nè box.
L' edificio si sviluppa su tre piani e si compone di due appartamenti. L'appartamento principale (di circa mq. 152 + terrazzi) è disposto su due livelli: al piano terra la zona giorno caratterizzata da un ampio locale di ingresso, un elegante e luminoso soggiorno, cucina e ripostiglio. Tutti i locali del piano danno accesso al panoramico terrazzo e al giardino. Al piano primo la zona notte, con scala interna di collegamento al piano terra, disimpegno, ripostiglio, bagno, tre camere matrimoniali, balcone e terrazzo esterno.
Al piano secondo un appartamento (di circa mq. 83 + balcone) completamente indipendente, caratterizzato da un ampio atrio di ingresso, una grande cucina con bel balcone, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.
Le finiture interne sono splendide, con pavimenti in marmo bianco di Carrara, marmette colorate ottimamente recuperate, serramenti nuovi a taglio termico, porte in legno di colore bianco e parapetto scala lavorato in ferro battuto.
Ampio giardino terrazzato di circa mq. 1600. Attualmente la casa è messa a reddito.

Classe energetica: G IPE: 421.74 kWh/m2 anno

N-Retail S.r.l. unipersonale
Via Volta, ang. via Garibaldi 1/3
Como (Como)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social