È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Bifamiliare (Piancavallo) 250mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 27/03/2024 15:39 da AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE DI CARLO NOGAROTTO in immobili / villa > Pordenone / Aviano
A Piancavallo (PN), proponiamo in acquisto una stupenda villa bifamiliare incastonata nelle belle montagne dei Friuli.
Caratterizzata da una rara fusione tra modernità e tradizione, in invidiabile posizione sopraelevata e assolata, la proprietà è situata su un lotto di di 500 mq, circondata da una cornice naturale splendida in ogni stagione dell'anno: godetevi il profumo estivo dei pini, la bellezza dei fiori in primavera e l'incanto della neve invernale, il tutto dal vostro giardino privato.

I 250 mq di questa villa di pregio, costruita nel 2000, sono distribuiti su quattro piani, offrendo spazi generosi e una disposizione intelligente degli ambienti.
Al piano rialzato si trova la zona living, con un soggiorno accogliente dotato di caminetto per scaldare le giornate d'inverno, completato da una cucina separata e completamente attrezzata.
Al primo piano, due camere da letto elegantemente arredate vi accoglieranno dopo le lunghe camminate e le intense sciate; al piano superiore, un'ulteriore nido di comodità con altre due camere, dotate di meravigliosa vista sul bosco montano e sulle piste da sci.
Al piano terra c'è la possibilità di ricavare una taverna accogliente e invitante per potervi ritirarvi in uno spazio tutto vostro, oltre che a una quinta camera da letto ideale per ospitare amici e familiari.
Tre bagni finemente rifiniti, tutti finestrati, permettono di vivere la casa con praticità e comfort.
Completata da due posti auto esterni, questa dimora di prestigio è venduta completamente arredata, offrendovi l'opportunità unica di iniziare la vostra avventura montana senza alcun pensiero.

Concedetevi il privilegio di vivere un sogno fatto di comfort ed eleganza nella tranquillità dei panorami di Piancavallo!
CLASSE ENERGETICA: D 207,05 kWh/m3 a
Con Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale.

Classe energetica: D IPE: 207,05 anno

AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE DI CARLO NOGAROTTO
VIA MARTIRI DELLA LIBERTA
31046 ODERZO (TREVISO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social