È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Bifamiliare 410mq [Vendita]

440.000
Pubblicato il 15/03/2023 19:16 da studio immobiliare di sodano vincenzo in immobili / villa > Napoli / Cimitile
Villa Bifamiliare 410mqVilla Bifamiliare 410mq
Villa Bifamiliare 410mq
Villa Bifamiliare 410mq
Villa Bifamiliare 410mq
L'immobile in oggetto è una villa bifamiliare situata nel comune di Cimitile, (NA), precisamente in via Nazionale delle Puglie. L'abitazione è disponibile per la vendita al prezzo di 440.000 EUR ed è classificata con la classe energetica E.

La villa si estende su una superficie di 410 mq, composta da 2 unità abitative di cui un appartamento al piano terra di 100mq, uno studio con ingresso indipendente di 38mq sempre al piano terra e ampio appartamento al 1° piano di 250mq, oltre balconi. Completa la soluzione una cantina al PS1 di 38mq ed un giardino attrezzato di 335mq posto di fronte la soluzione. Oltre ad un porticato antistante. La soluzione è Ideale per 2/3 nuclei familiari. Dispone inoltre di 3 posti auto all'interno della proprietà. Lo stato dell'immobile è buono, con un grado signorile, conferendogli un aspetto elegante e di alta qualità.

La posizione della villa è centrale, garantendo un facile accesso ai servizi e alle attività commerciali presenti nella zona. Inoltre, gode di una vista aperta panoramica, orientata verso sud-ovest. La villa è circondata su tutti e quattro i lati da spazi liberi, offrendo privacy e tranquillità.

La proprietà è dotata di un giardino privato, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Il soggiorno è ampio e luminoso, mentre la cucina è abitabile e funzionale. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia e impianto a radiatori. Inoltre, è presente un sistema di raffrescamento con split.

Per garantire la sicurezza degli abitanti, la villa è dotata di antifurto e cancello elettrico. I vetri sono doppi, offrendo isolamento termico e acustico. La presenza di un doppio ingresso facilita l'accesso all'abitazione. Infine, la villa si trova all'interno di un parco condominiale, arricchendo ulteriormente la qualità della proprietà.
CONTATTACI 081-5129034 PER UN APPUNTAMENTO
Whatsapp 3770290781
CLASSE ENERGETICA: E 100 kWh/m2 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Parco Condominiale.

Classe energetica: E IPE: 100 m2 anno

studio immobiliare di sodano vincenzo
Via Cimitile n.114
80035 Nola (Napoli)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social