È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Bifamiliare 400mq [Vendita]

225.000
Pubblicato il 05/03/2024 12:20 da Selezione Immobiliare in immobili / villa > Arezzo / Foiano Della Chiana
Villa Bifamiliare 400mq
Nelle immediate vicinanze al centro storico di Foiano della Chiana; Vendiamo villa singola con giardino . La struttura suddivisa in due unità abitative con ingressi indipendenti offre possibilità di godere della vicinanza ai servizi e allo stesso tempo della indipendenza . La disposizione, il contesto abitativo , la posizione sul territorio , il tutto impreziosito da giardino privato e piccolo cortile pavimentato rendono la casa ideale per famiglie numerose.

L'immobile suddiviso in due ampie unità abitative si articola su piu' livelli; il primo appartamento ha accesso al piano terra direttamente su ampio e luminoso soggiorno con loggiato ed affaccio sul giardino privato , troviamo poi la cucina , la sala da pranzo con camino , disimpegno , zona studio e un bagno, collegato da scala interna a due camere doppie ed altro bagno al piano primo ; il secondo appartamento , sempre con ingresso indipendente ha accesso da scala interna che collega il piano terra al piano primo dove troviamo cucina abitabile , soggiorno con camino ed ampio terrazzo , due camere doppie e un bagno ; il tutto collegato da scala in legno di arredo al piano soffitta dove sono ubicati ulteriori tre locali soffitta con bagno , un angolo riservato e spazioso da utilizzare per i momenti di relax. Completa la proprietà doppio box auto.

La villa ristrutturata nel 1983, vanta impianto fotovoltaico anno 2011, impianto solare termico e riscaldamento con caldaia a biomasse che rendono il fabbricato particolarmente performante a livello energetico .

Ottimo Investimento, venduto non arredato.

Maggiori Info in Agenzia

CLASSE ENERGETICA: 40,24 kWh/m2 a
Con Antifurto, Bagno Disabili, Camino, Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Ripostiglio.

Classe energetica: A2 IPE: 40,24 m2 anno

Selezione Immobiliare
via fonte ripa n.8
52045 Foiano della Chiana (Foiano della Chiana)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social