È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Bifamiliare 190mq [Vendita]

268.000
Pubblicato il 21/02/2024 18:24 da Planet Immobiliare srl in immobili / villa > Milano / Trezzano Rosa
Villa Bifamiliare 190mq
IMPERDIBILE VILLA BIFAMILIARE.
In posizione centrale, vicinissima a tutti i servizi di prima necessità (scuole, ufficio PT, supermercato, bar...), a 100 mt dal centro commerciale "3 rose", meravigliosa porzione di villa bifamiliare su 2 livelli oltre taverna, giardino e box.
Inserita in un contesto di sole ville edificato nel 1990, fornita di ingresso pedonale e carraio indipendenti, la proprietà è circondata dal meraviglioso giardino di 250 mq circa irrigato automaticamente e con la privacy protetta dalla rigogliosa siepe. All'immobile si accede attraverso il comodo portico di 20 mq circa, all'interno troviamo un salone sfruttabile a piacimento, la cucina ampiamente abitabile, con accesso diretto al giardino, il piano è completato da un servizio e da un ripostiglio. Il piano superiore, pavimentato in parquet, è collegato da scala lineare in muratura ed è composto da 3 camere di cui 2 matrimoniali ed 1 con balcone privato, completa il piano un comodo ripostiglio ed un bagno con vasca e doccia. Al piano seminterrato è situata la taverna dove trascorrere momenti conviviali con gli amici, un locale tecnico/lavanderia e l'accesso al box doppio.

Libera subito!!! classe energetica "G" ipe 200,95
CLASSE ENERGETICA: G 200,95 kWh/m3 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 200,95 anno

Planet Immobiliare srl
via Raffaello Sanzio, 13
20060 Trezzano Rosa (MI)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social