È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 802mq 2004 [Vendita]

1.580.000
Pubblicato il 18/12/2023 12:55 da Airone srl in immobili / villa > Verona / Bussolengo
Villa 802mq 2004Villa 802mq 2004
Villa 802mq 2004
Villa 802mq 2004
Villa 802mq 2004
ZONA - BUSSOLENGO – la proprietà è situata in una zona tranquilla all’interno del comune di Bussolengo, a ridosso della Valpolicella e a due passi da Pescantina, un grazioso paese in riva all’Adige.

Questa splendida villa singola è situata in una posizione strategica poiché si trova a soli 10km dalla città di Verona, a 18km dai paesi caratteristici del lago di Garda come Bardolino e Lazise, al parco divertimenti Gardaland e a pochi minuti dal parco Sigurtà, famoso in tutta Italia per la sua rara e bellissima flora.

La villa si sviluppa su un lotto complessivo di 1.899 mq di cui 1.660 mq di giardino utilizzabile dove è possibile e perfetta la costruzione di una piscina esterna (progetto già presentato e approvato in passato).

All’ingresso veniamo subito accolti da una maestosa ed elegante scala in marmo bianco indiano, con ringhiere disegnate a mano, che collega tutti e tre i livelli dell’abitazione.

Il piano terra si compone di un soggiorno di 49 mq con affaccio su portico esterno, di 30 mq, che grazie alla scelta accurata delle piante che lo abbelliscono conferiscono un senso di pace e tranquillità ma soprattutto un ottimo ampliamento “estivo” della zona giorno.
Proseguiamo e troviamo una sala da pranzo di 37 mq ed una cucina divisa ed abitabile di 27 mq con doppio accesso sia dall’ingresso sia dalla sala da pranzo.

Il piano si compone di una camera matrimoniale di 19,76 mq, con ingresso indipendente, e bagno finestrato di 5,4 mq.
Al piano primo troviamo una prima camera di 15 mq con balcone, una camera padronale di 17,28 con bagno finestrato, una camera padronale di 18,76 mq con bagno finestrato e una master bedroom di 29,16 mq con 20 mq di cabina armadio e un elegante ed ampio bagno finestrato di 18 mq con doccia e vasca idromassaggio; tutte e tre le camere hanno accesso ad un ampio terrazzo di 27,44 mq, con tenda elettrica, da cui è possibile ammirare tutto il giardino nella sua ampiezza. E’ presente inoltre un terzo balcone che affaccia sull’ingresso dell’abitazione accessibile dal disimpegno della zona notte.

Dal piano terra accediamo all’ampio spazio interrato dove troviamo:
- ampia taverna con angolo cottura e camino con forno a legna ed una sala da pranzo con zona living di 72 mq;
- ampio locale di 108 mq con sala biliardo, palestra, studio e sauna
- un bagno di 10 mq con doppia doccia caratteristica dei centri benessere
- una caratteristica e ben rifinita stanza degustazione vini di 25mq
- una lavanderia con sala macchine
Completa la proprietà un ampio garage di 252 mq.

CARATTERISTICHE TECNICHE E FINITURE:
L’abitazione è in classe energetica A1 ed è dotata di impianto fotovoltaico di 10 kwh con pompa di calore e 27 pannelli solari installati nel 2022.
ALLARME: esterno con barriera perimetrale in tutto il giardino, interno con dispositivi volumetrici e agli infissi.
ADDOLCITORE: importante per la decalcificazione delle acque.
IMPIANTO CONDIZIONAMENTO: a pavimento abbinato ad un impianto di deumidificazione con funzionamento autonomo, dispositivi di controllo e regolazione in tutte le stanze.
CALDAIA: installata nel 2022 con recupero fumi
IMPIANTO RISCALDAMENTO: a pavimento con dispositivi per controllo e regolazione della temperatura in tutte le stanze, termo arredi nei bagni, termoconvettori nel sotterraneo.
IMPIANTO IRRIGAZIONE: automatico, con 2 centrali, con irrigatori a lungo/corto raggio e gocciolatoi per le siepi.
IMPIANTO ELETTRICO: trifase.
ASPIRATORE CENTRALIZZATO.
PREDISPOSIZIONE PER ASCENSORE: dal sotterraneo al piano notte.
CANTINA: con climatizzatore indipendente.

COSA LA RENDE SPECIALE: questa villa gode di ampi spazi esterni ed interni, regala una pace e una tranquillità unica e singolare anche grazie al contesto esterno. Ogni minimo dettaglio dell’abitazione è stato pensato e curato per rendere la villa perfetta in ogni suo angolo.

PER CHI E’ PERFETTA: questa soluzione è perfetta per una famiglia che ha la necessità di ampi spazi, l’ideale per chi cerca una soluzione in una zona strategica e tranquilla, per chi ama abitare immersi nel verde e per chi desidera una casa unica e ben rifinita.

ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A1
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 59.68 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Airone srl
via case nuove 6
Sona (Verona)
Contatta Airone srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social