È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 542mq [Vendita]

465.000
Pubblicato il 14/07/2023 10:34 da Everest Immobiliare srl in immobili / villa > Milano / Turbigo
Villa 542mqVilla 542mq
Villa 542mq
Villa 542mq
Villa 542mq
PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE RODOLFO MANCARELLA CELL. 339.4750305 ; EMAIL ti.erailibommitsereve@oflodor
cod. V001542. Turbigo (MI). Vi proponiamo in vendita una suggestiva VILLA indipendente a pochi passi dal centro cittadino, ma in una posizione riservata, e immersa in un curato giardino privato di circa 2.000 mq costituito da pregiate essenze ornamentali ad alto fusto
La villa è sempre stata oggetto di costante manutenzione ed ancora oggi è in ottimo stato di manutenzione. E' caratterizzata da finiture classiche ed eleganti con arredi fissi e boiserie di pregevole fattura realizzati da una stimata azienda artigiana. E' distribuita in modo razionale su due piani fuori terra oltre un piano seminterrato con grande autorimessa che puó contenere fino a sei automobili ed annessi locali di servizio.
Immobile di circa 550 mq con una spaziosa autorimessa di circa 80 mq e vari porticati, così suddivisa e formata:
- Piano terra: ingresso si apre su un luminoso ed accogliente soggiorno di grandi dimensioni con un suggestivo e caratteristico camino. Adiacente alla zona giorno si trova la cucina abitabile e il bagno di servizio. I locali del piano terra hanno tutti accesso diretto ai porticati e al giardino privato.
- Piano ammezzato: si accede alla zona notte, tramite pochi gradini, attraverso una importante scala in parquet. Le camere sono disimpegnate da un corridoio con funzione di guardaroba. La zona notte è ben suddivisa e comprende cinque camere da letto e tre bagni di cui una camera da letto con annesso guardaroba e bagno ad uso esclusivo con vasca idromassaggio. Anche dalle camere si accede direttamente al giardino privato esterno.
- Piano Seminterrato: disimpegno, taverna con camino e adiacente bagno. La cantina, la lavanderia, il locale caldaia e i numerosi locali si servizio sono molto ben disimpegnati fra di loro. L'autorimessa risulta ben distribuita ed ha una superficie di circa 80 mq.
Gli esterni sono curatissimi quanto come gli interni. Intorno alla villa un vigoroso giardino di circa 2.000 mq, ricco di piante ad alto fusto e ornamentali oltre ad essere illuminato e dotato di impianto di irrigazione automatica. All'ingresso del giardino sono disponibili numerosi parcheggi per auto.

CLASSE ENERGETICA: G
Con Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Everest Immobiliare srl
Piazza Giuseppe Garibaldi 1
21052 Busto Arsizio (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social