È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 500mq 1800 [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 20/10/2023 17:21 da Reagency srl in immobili / villa > Vicenza / Trissino
Villa 500mq 1800Villa 500mq 1800
Villa 500mq 1800
Villa 500mq 1800
Villa 500mq 1800
Trissino - Villa risalente ai primi 800 oggi completamente ristrutturata, 500 mq rivisti in chiave moderna pur mantenendo le caratteristiche storiche all'interno con l'attento recupero di alcuni dettagli che confermano la personalità e l'importanza. Elegante, essenziale, dotata di tutti i comfort, disposta su tre livelli e tutti ben organizzati. CLASSE ENERG. E. Info in agenzia 0444.602382

Unica nel suo genere e difficilmente comparabile con altre soluzioni sul mercato. Adiacente alla Villa Marzotto e al suo grande parco, anche questa villa storica gode di un panorama mozzafiato sia nelle ore diurne ma con un romanticismo speciale nelle ore del tramonto. Un grande giardino ben tenuto, irrigato e illuminato ospita una pergola in ferro fatta da artigiani professionisti dove potrete godervi con gli amici serate indimenticabili.
Ancora un appezzamento adiacente dove potrai valutare di inserire una piscina a sfioro sul panorama.
Gli interni sono eleganti e moderni. Domina come pavimento questo legno rovere posato a spina che in contrapposizione delle travature sabbiate rendono gli ambienti accoglienti e unici. I giochi di luce che filtrano dalle finestre riscaldano tutte le zone abitative. Il soggiorno al piano terra con il camino, lo possiamo raggiungere attraversando un atrio con veneziana , dove si respira la storicità della costruzione e la sua eleganza. L'apertura ad arco sul giardino rende subito l'idea che questa villa e i suoi abitanti potranno godere del giardino facilmente in qualsiasi momento.
Una cucina grande e luminosa con la sua dispensa, agevola la quotidianità per una famiglia numerosa e il ricevimento di amici e con il suo grande spazio. Le scale originali ci portano al piano 1 dove un immenso disimpegno ospita due grandi librerie e uno studio che affaccia nel balcone storico e originale dove la vista è unica. Ci sono 3 grandi camere di cui la padronale è dotata di cabina armadio e bagno esclusivo. Un altro bagno con la vasca idromassaggio a servizio della altre due camere. Nella spettacolare mansarda tutta travata a vista con travi originali e sabbiati sostenuti da murature dell'epoca in sasso, ci sono ambienti aperti che possono essere adibiti a zona stiro, oppure zona living dotata anch'essa di bagno con doccia.
Una villa unica e sensazionale che dire. Facile da gestire sia interamente che esternamente. Un portico è dedicato alle auto e spazio per un piccolo orticello. C'è la cantina a volta nell'interrato dove potrai mettere i tuoi vini pregiati.

COSA TROVERAI IN QUESTA VILLA:
1- Impianto fotovoltaico
2- pompa di calore ibrida
3- Impianto di allarme
4- Irrigazione giardino e illuminazione
5- Pergola in ferro fatta a mano
6- Vetri blindati
e molto altro..

Info in agenzia 0444 602382

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

Reagency srl
Viale Europa 62/A
Montecchio Maggiore (Vicenza)
Contatta Reagency srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social