È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 450mq 1970 [Vendita]

310.000
Pubblicato il 12/09/2023 15:20 da Service Casa Bedizzole in immobili / villa > Brescia / Bedizzole
Villa 450mq 1970Villa 450mq 1970
Villa 450mq 1970
Villa 450mq 1970
Villa 450mq 1970
Altavista Bedizzole propone: Abitazione indipendente su più livelli, ideale per chi cerca spazio, comodità e potenziale per la creazione di una terza unità abitativa.
Questa soluzione offre due spaziose unità abitative, entrambe di 125 m², ideali per soddisfare le esigenze di due famiglie e una mansarda al rustico con altezze abitabili.
L'appartamento al piano terra è composto da due camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, una cantinetta funzionale e un'ampia sala da pranzo con cucinotto.
Al piano primo troviamo altre due camere da letto matrimoniali, una camera da letto padronale con balcone, bagno con vasca e sanitari in ceramica e una luminosa zona giorno con cottura separata.
Con ampi spazi utilizzabili, la mansarda offre potenzialità per la creazione di un’altra unità abitativa o di uno spazio rustico per le tue idee creative.
Specifichiamo che la proprietà è attualmente impostata con due appartamenti indipendenti.
Oltre all'abitazione abbiamo una generosa autorimessa di 52 m² che può comodamente ospitare fino a quattro veicoli, offrendo sicurezza e praticità.
In aggiunta, l'immobile dispone di spaziosi locali accessori, una cantina e un ripostiglio, per un totale di ulteriori 64 m², offrendo spazio di archiviazione supplementare e potenzialità per ulteriori progetti.
Goditi il lusso di un ampio giardino di 750 m², perfetto per momenti di relax all'aperto e giochi per bambini o animali domestici. Un terreno adiacente di 2500 m² offre ulteriori opportunità per sfruttare la bellezza della natura.
Immersa in una zona serena, questa abitazione è l'ideale per due famiglie o nuclei familiari numerosi. Per gli amanti degli animali, il grande spazio verde è perfetto per far giocare i tuoi amici a quattro zampe.
Questa è un'opportunità unica per vivere in uno spazio ampio e ben organizzato.
Contattaci: Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci al 0306870605 o via email a ti.erailibommiatsivatla@elozzideB‎ .

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Service Casa Bedizzole
Via XX Settembre 89/H
Bedizzole (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social