È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 38mq 1991 [Vendita]

72.000
Pubblicato il 09/02/2024 16:43 da Metrocasa Immobiliare in immobili / villa > Palermo / Pollina
Villa 38mq 1991Villa 38mq 1991
Villa 38mq 1991
Villa 38mq 1991
Villa 38mq 1991
Via Delle Madonie si trova nel cuore del borgo di Finale di Pollina, piccola località marittima in provincia di Palermo vicino alla nota località di Cefalù, a nord della Sicilia. E’ situata lungo la strada che da Palermo conduce a Messina, in un tratto di costa roccioso e frastagliato valorizzato da calette silenziose e dalla natura che la circonda.

La villetta a schiera, edificata nel 1991 , ha ingresso tramite cancello elettrico e si trova all'interno del "Residence Apollonia". Quest'ultimo, offre vista sul mare e sulle colline circostanti e gode di ampi spazi esterni con un giardino ben curato, una piscina attrezzata con docce e spogliatoi ed un'area dedicata ai più piccoli con un campo da calcio, ad uso esclusivo dei condomini. Ubicato in posizione strategica e in un contesto tranquillo, l'immobile si presta perfettamente come residenza per le vacanze, ma anche come investimento per chi desidera realizzare un'attività ricettiva come casa vacanze o B&B: si trova, infatti, nelle immediate vicinanze dei principali servizi utili a vivere il quotidiano e delle spiagge quali Lido Marina di Finale, Torre Conca, Cefalù, Castel di Tusa.

La villetta si sviluppa su due livelli: dal piano terra si accede alla zona living con cucina-soggiorno e ad un servizio con doccia e finestra; il piano superiore, raggiungibile tramite una scala a chiocciola in muratura, è composto da una cameretta con finestra e una camera da letto matrimoniale con ampio balcone vista mare.
Si presenta in buone condizioni interne con pavimentazione in cotto, infissi in pvc e vetrocamera e porte scorrevoli sono in legno. Si vende arredata ed è dotata di climatizzatori con pompa di calore.

E' di pertinenza dell'immobile un posto auto scoperto assegnato all'interno del residence.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Metrocasa Immobiliare
Via Dante 246
Palermo (Palermo)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social