È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 330mq 1984 [Vendita]

690.000
Pubblicato il 16/02/2024 11:46 da Airone srl in immobili / villa > Verona / Pescantina
Villa 330mq 1984Villa 330mq 1984
Villa 330mq 1984
Villa 330mq 1984
Villa 330mq 1984
PREZZO RIBASSATO

ZONA: Pescantina è una graziosa cittadina situata nella provincia di Verona, caratterizzata da una posizione privilegiata tra la città e il Lago di Garda.
Sono presenti numerosi percorsi escursionistici e ciclabili che attraversano la campagna circostante, permettendo agli amanti della natura di esplorare la bellezza paesaggistica della zona.
L'immobile in vendita è situato in una strada chiusa al traffico e immerso nel verde in un quartiere principalmente di ville singole.
Nonostante l'atmosfera di tranquillità e pace, l'immobile è strategicamente posizionato per un facile accesso ai servizi locali, ai negozi e alle principali vie di comunicazione.

IMMOBILE: la villa è posizionata su un lotto di 2.295 metri quadrati, immersa in un grande parco verdissimo e arricchita da una piscina; l'immobile sviluppato su tre livelli offre ampi spazi e una disposizione funzionale che permette di vivere comodamente e godere appieno di ogni ambiente.

Piano terra: un portico di 40 mq ci conduce all'interno della casa; è un vero gioiello per gli amanti della vita all'aria aperta e dell'ospitalità. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, separato con stile dalla cucina adiacente.
Attraverso un corridoio si accede alla zona notte dove sono presenti una camera da 16 mq ed un' altra da 15 mq, 2 bagni contigui alle stanze ed un ulteriore bagno di servizio per gli ospiti.

Piano primo: salendo le scale accediamo al primo piano dove troviamo lo studio, affacciato sul salotto sottostante; da sottolineare in questo ambiente sono le grandi vetrate che consentono una generosa quantità di luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e confortevole; proseguendo sullo stesso piano abbiamo una camera da letto di 16 mq con terrazzo ed un comodo ripostiglio.

Piano interrato: il piano interrato offre una vasta gamma di spazi progettati con attenzione per soddisfare le esigenze quotidiane; sono presenti una grande taverna di 30mq , lavanderia con stireria, sala riunioni di 30 mq , la centrale termica ed un pratico garage di 75mq.

COSA LO RENDE SPECIALE: l'immobile, in buone condizioni è pronto per essere abitato sin da subito.
La proprietà lascerà a titolo gratuito gli arredi di bagni e cucina realizzati su misura.
Questa villa offre un'esperienza unica di vita all'aperto, oltre alla piscina ed il parco viene arricchita da un angolo barbecue perfettamente progettato.

PER CHI È PERFETTO: questa villa rappresenta la soluzione ideale per una famiglia in cerca di spazio e comfort, desiderosa di godere di un'ampia area esterna ma anche per un'azienda che necessita di un ambiente versatile e accogliente per le proprie attività.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornato in tempo reale seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e canale Telegram InfinityCasa.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 111.94 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Airone srl
via case nuove 6
Sona (Verona)
Contatta Airone srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social