È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 285mq [Vendita]

375.000
Pubblicato il 26/03/2024 15:21 da GR L' IMMOBILIARE SNC in immobili / villa > Torino / Torre Pellice
In una fra le zone più belle e centrali di Torre Pellice proponiamo in vendita una splendida villa di recente costruzione con un ampio giardino privato molto fruibile.
La villa, che si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato, è composta al piano terreno (di 100 metri quadrati) dall'ingresso sul salone spazioso, una cucina abitabile con penisola, un bagno finestrato e una camera da letto matrimoniale oltre ad un meraviglioso porticato da 80 metri quadrati che si affaccia sul giardino; al piano primo (di 68 metri quadrati), collegato al piano inferiore con doppia scala (interna ed esterna) sono presenti tre camere da letto di generose dimensioni ed un secondo bagno, sempre finestrato, oltre ad uno spazioso terrazzo coperto di 40 metri quadrati.
Al piano seminterrato (da circa 137 metri quadrati) sono presenti numerosi locali accessori, fra cui cantina, lavanderia e centrale termica oltre ad una autorimessa dove è possibile ricoverare più automobili; attorno alla casa è presente un locale intercapedine in grado di isolare la villa dall'umidità.
I materiali utilizzati per la costruzione sono di pregevole fattura.
Sono presenti i serramenti in legno con vetrocamera per l'isolamento termico.
Nessun lavoro o manutenzioni da effettuare.
Possibilità di realizzare due unità abitative per villa bifamiliare grazie alla scala esterna di collegamento. Presente un ampio locale sottotetto con quattro punti finestra.
Splendida soluzione abitativa anche grazie all'ampio giardino piantumato frontale e posteriore, divisibile in caso di utilizzo bifamiliare.
CLASSE ENERGETICA: D 129,33 kWh/m2 a
Con Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Locale Fumatori, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono.

Classe energetica: D IPE: 129,33 m2 anno

GR L' IMMOBILIARE SNC
Corso Porporato 3
10064 pinerolo (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social