È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 227mq 1975 [Vendita]

53.394
Pubblicato il 15/11/2018 19:32 da Abilio S.p.A. in immobili / villa > Piacenza / Rottofreno
Villa 227mq 1975
Tribunale di PiacenzaEsecuzione Immobiliare Rge 150/2013Proposta di venditaVilletta situata a Rottofreno (PC), in frazione San Nicolò a Trebbia, zona Mamago. Il contesto è residenziale, gradevole e tranquillo. L’edificio si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre al sottotetto non abitabile. Al piano terra sono situati, oltre all’autorimessa, un’ampia cantina e una lavanderia, alcuni locali destinati ad abitazione, ovvero: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto doppia, una camera singola e un bagno. Tali locali sono da ritenersi abusivi in quanto non sono in possesso dell’altezza minima consentita. L’unità abitativa al piano primo è composta da: soggiorno, ampio locale pranzo con angolo cottura, una camera da letto doppia, una camera da letto singola, una camera armadi e un bagno, oltre a un terrazzo esterno sul prospetto ovest e il portico d’accesso verso via Carducci. L’accesso all’appartamento al piano primo avviene mediante una scala esterna. A corredo dell’edificio è presente un’area esterna di proprietà esclusiva. L’immobile è gravato da diritto di abitazione a favore del coniuge superstite. Sono presenti difformità.Superficie commerciale totale: 227 mqPiena proprietà di:(CF): Foglio 29 - Particella 717 sub. 5 (Categoria A/7)(CF): Foglio 29 - Particella 717 sub. 3 (Categoria C/6)(CF): Foglio 29 - Particella 717 sub. 4 (Categoria B.C.N.C.)(CT): Foglio 29 - Particella 717 (EU)Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 53394 EURO. Prezzo base d'asta: 71192 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social