È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 199mq [Vendita]

390.000
Pubblicato il 26/03/2024 15:00 da Studio Immobiliare Creuza De Ma in immobili / villa > Genova / Rapallo
Villa 199mqVilla 199mq
Villa 199mq
Villa 199mq
Villa 199mq
Rapallo - Casa Indipendente - Ottime Condizioni - Situata nella ridente frazione di Sant'Andrea di Foggia, questa incantevole casa indipendente è pronta ad accoglierti con il suo fascino e la sua comodità. L'accesso carrabile, reso ancora più pratico da una cancellata telecomandata, ti dà il benvenuto in una proprietà spaziosa e accogliente.
Con un ampio piazzale che puó ospitare fino a cinque automobili, avrai sempre spazio per accogliere amici e familiari. Gli spazi esterni, tra terrazzi, giardini e terreno circostante, abbracciano la casa principale di 199 mq e un secondo manufatto di 67 mq, pronto per essere ristrutturato secondo i tuoi desideri.
La casa principale si sviluppa su tre livelli, offrendoti una disposizione versatile e funzionale. Al piano d'ingresso troverai un accogliente soggiorno, una cucina ben attrezzata, un bagno e un pratico disimpegno. Il piano intermedio ospita un'altra cucina, un ampio soggiorno, un disimpegno con un affascinante camino, due spaziose camere matrimoniali, due ripostigli e un bagno luminoso con finestra. L'ultimo piano, una suggestiva mansarda, offre ulteriori spazi abitativi composti da: un soggiorno, una camera singola e un bagno. Tutti i livelli dell'abitazione sono collegati tra loro e si affacciano su giardini e terrazzi, regalandoti una vista aperta sulla vallata e un'atmosfera di tranquillità e silenzio. L'ottima esposizione della proprietà assicura luminosità e calore in ogni momento dell'anno, rendendola un luogo accogliente e confortevole in tutte le stagioni.
Vieni a scoprire questa meravigliosa opportunità abitativa, dove il comfort e la bellezza si fondono in un ambiente unico e suggestivo.
Riferimento A 937 Euro 390.000

Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 340.68.47.393 - 392.98.23.053 - 375.67.07.835
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

CLASSE ENERGETICA: E 97,03 kWh/m3 a
Con Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Inferriate, Ingresso Indipendente, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: E IPE: 97,03 anno

Studio Immobiliare Creuza De Ma
Vico Dell'Amore 1/2
16035 Rapallo (Genova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social