È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 182mq [Vendita]

380.000
Pubblicato il 07/02/2024 12:01 da Domu Noa Immobiliare srl in immobili / villa > Cagliari / Selargius
Villa 182mqVilla 182mq
Villa 182mq
Villa 182mq
Villa 182mq
Proponiamo in vendita nel comune di Selargius e precisamente nella via Vienna una pregevole villa caposchiera. La località ove è ubicata la casa è apprezzata per molteplici fattori quali la qualità dell'abitare del quartiere e la facilità di collegamento verso le principali località limitrofe e i principali servizi. Negli anni ha avuto uno sviluppo sempre crescente fino ad essere oggi una delle location più apprezzate per l'acquisto di un immobile. La villa che oggi abbiamo il piacere di proporre in vendita, si lascia apprezzare fin dal primo istante per le caratteristiche costruttive e anche per l'eccellente stato di manutenzione. Il giardino curatissimo contribuisce a trasmettere delle piacevoli sensazioni.
L'ingresso alla villa avviene tramite un camminamento che ci porta all'ingresso principale. Entrando dal portoncino blindato al piano terra abbiamo un luminoso soggiorno, un ampia e funzionale cucina abitabile, e un bagno, al piano primo troviamo tre camere da letto, un comodo bagno e una veranda, al piano seminterrato si puó accedere sia dalla scala interna, sia direttamente dal giardino e troviamo un ampio ambiente multiuso e un altro vano ideali per trascorrere delle piacevoli serate in compagnia di amici; completano il tutto un ampio e comodo sottotetto utilizzabile come ripostiglio, un ampio e curato giardino su tre lati con zona parcheggi e zona relax, oltre ad un area verde concessa a uso gratuito dal comune di Selargius agli abitanti delle ville. Le condizioni dell'immobile sono ottime in quanto è sempre stata oggetto di costante manutenzione da parte dei proprietari.
Cosa altro aggiungere ... contattaci per fissare un appuntamento e apprezzare di persona questa pregevole villa .... ti stiamo aspettando!!!

ADG ImmobiliaRE
Gianluca Dessalvi
+39 393 9333029
CLASSE ENERGETICA: F 183,61 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Ingresso Indipendente, Veranda.

Classe energetica: F IPE: 183,61 anno

Domu Noa Immobiliare srl
Via Magellano 14 int. 15
09045 Quartu Sant'elena (CA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social