È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio 56mq [Vendita]

26.214
Pubblicato il 02/10/2022 22:18 da Abilio S.p.A. in immobili / uffici e locali commerciali > Rieti / Montopoli Di Sabina
Ufficio 56mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ufficio al piano primo con posto auto scoperto sito a Montopoli di Sabina (RI), in via Ferruti 47. Le unità sono ricomprese all’interno di un fabbricato a destinazione commerciale e direzionale di due piani fuori terra ed uno seminterrato dotato di ascensore.L’unità direzionale è costituita da ingresso, disimpegno, due stanze per uffici ed un bagno con antibagno. Le pareti ed i soffitti sono intonacati e tinteggiati di bianco; gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con doppio vetro di colore nero; gli infissi interni e le porte sono in legno; i pavimenti sono in maioliche di colore bianco ed il bagno ha i rivestimenti in maioliche rettangolari, anch’esse di colore bianco.Il bene è munito di impianto di condizionamento con split a parete in tutti gli ambienti. E’ presente l’impianto citofonico.Il bene risulta unito materialmente all’unità identificata con il subalterno 5 (in vendita al seguente LINK), tale accorpamento non risulta legittimato da alcun titolo edilizio, sarà pertanto necessario (a cura e spese dell’aggiudicatario) ripristinare la porzione di tramezzo demolita.Completa la proprietà un posto auto scoperto.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 7”.Superficie commerciale totale: 56 mqPiena proprietà di:Ufficio (CF): Foglio 6 - Particella 372 - Subalterno 4 - Cat. A/10Posto auto (CF): Foglio 6 - Particella 372 - Subalterno 20 - Cat. C/6 Prezzo base d'asta: 26214 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social