È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio 437mq [Vendita]

311.878
Pubblicato il 27/09/2022 20:33 da Abilio S.p.A. in immobili / uffici e locali commerciali > Cremona / Cremona
Ufficio 437mqUfficio 437mq
Ufficio 437mq
Ufficio 437mq
Ufficio 437mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita sono degli uffici siti a Cremona (CR), via Francesco Genala n. 31. L’unità direzionale è parte di un edificio condominiale costituito da un unico stabile adibito ad uffici sviluppato su 4 piani di cui 1 interrato e 3 fuori terra. L’immobile è dotato di due ingressi di cui uno dalla corte comune. Internamente risulta composto da: Piano terra con ingresso, vano adibito ad uso ufficio/vendite ed un bagno di servizio e area esterna di pertinenza esclusiva. Piano primo con quatto locali adibiti ad uffici un locale servizio igienico, e un’ampia terrazza e balcone prospicienti sul cortile comune.Piano secondo con tre uffici, uno dei quali adibito a locale congressi; servizio igienico e un’ampia terrazza. Piano interrato con 4 locali dotati di bocche di lupo per l’areazione, adibiti a deposito-magazzino e locali caldaie.Tutti i piani sono collegati da un ascensore. Gli impianti di riscaldamento risultano divisi per piano con la possibilità di frazionare l’immobile in più unità abitative residenziali. L’immobile si trova in ottime condizioni manutentive ed è dotato di impianto antintrusione funzionante.Superficie commerciale: 436,69 mq Superficie lorda uffici: 370,28 mqSuperficie terrazza: 44,21 mqSuperficie deposito: 86,18 mqSuperficie cortile: 10,13 mq Immobile identificato in perizia allegata come “foglio 86 mappale 926 sub 501” Offerta minima: 311878 EURO. Prezzo base d'asta: 311878 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social