È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ufficio 250mq [Vendita]

190.000
Pubblicato il 06/04/2024 16:22 da Studio Cislago S.a.s. in immobili / uffici e locali commerciali > Varese / Cislago
Se stai cercando uno spazio accogliente, ampio e luminoso per il tuo ufficio o studio, oppure da trasformare in un magnifico appartamento con mansarda, non cercare oltre! Abbiamo il posto perfetto per te nel cuore del centro di Cislago.

Caratteristiche Principali:

Spazi Ampi e Luminosi: L'ufficio/studio offre spazi generosi e ben illuminati, perfetti per favorire la produttività e il benessere durante le tue giornate lavorative.

Grande Mansarda: Questa proprietà presenta una magnifica mansarda con un tetto appena rifatto, che offre un ulteriore spazio versatile per le tue esigenze lavorative. Potrebbe essere utilizzata come area aggiuntiva per riunioni, come sala relax o come spazio per archiviare documenti.

Box Incluso: Non devi preoccuparti della ricerca di parcheggio! Con l'inclusione di un box privato, avrai sempre un posto sicuro dove parcheggiare comodamente.

Cambio di Destinazione d'Uso: In conformità con la vigente normativa urbanistica, questa proprietà offre la possibilità di cambiare la destinazione d'uso, consentendo di realizzare un magnifico appartamento con mansarda..

Situato nel centro di Cislago, godrai di una posizione strategica che offre comodità e accessibilità. Nelle vicinanze troverai servizi essenziali, negozi, bar e molto altro ancora.

Contattaci oggi, non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di acquistare uno spazio di lavoro ideale. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante proprietà

Non perdere tempo, questa potrebbe essere la tua occasione di creare il luogo di lavoro ideale o la casa dei tuoi sogni!
CLASSE ENERGETICA: D 284,31 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata.

Classe energetica: D IPE: 284,31 anno

Studio Cislago S.a.s.
via Cesare Battisti, 1037
21040 Cislago (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social