È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Trifamiliare Ferri 204mq 2011 [Vendita]

318.000
Pubblicato il 13/12/2023 16:43 da Immobiliare LA FIDUCIA 2 di Bettella Viviana in immobili / appartamenti > Padova / Albignasego
Trifamiliare Ferri 204mq 2011Trifamiliare Ferri 204mq 2011
Trifamiliare Ferri 204mq 2011
Trifamiliare Ferri 204mq 2011
Trifamiliare Ferri 204mq 2011
ALBIGNASEGO - Porzione di Testa in Vendita ad Albignasego
Hai mai sognato di vivere in una spaziosa casa con ingresso indipendente, scoperto privato e ampi spazi interni? Questa porzione di trifamiliare ad Albignasego, nella zona Ferri, è una residenza che trasforma i tuoi sogni in realtà. La residenza vanta un ingresso completamente indipendente, garantendo privacy e un senso di proprietà esclusiva. Sviluppata su tre livelli la soluzione è così composta: al piano terra, ingresso su ampio soggiorno è l'ideale per trascorrere serate in famiglia o per ospitare gli amici. La cucina separata offre uno spazio dedicato per le tue avventure culinarie e un bagno finestrato. Il primo piano è dedicato alla zona notte con tre camere da letto, che offrono spazio per la tua famiglia o per gli ospiti e un secondo bagno finestrato che aggiunge comodità e stile a questo livello. Due delle tre camere hanno accesso ad un poggiolo. Al secondo piano, troverai ulteriori tre stanze che puoi personalizzare in base alle tue esigenze. Questo spazio extra è perfetto per creare una stanza studio, una palestra, o qualsiasi altra stanza su misura per te. Completa la soluzione un garage singolo che offre un posto sicuro per parcheggiare l'auto, proteggendola dalle intemperie, o per utilizzarlo come spazio di stoccaggio aggiuntivo. La corte esterna mattonata è il luogo ideale per trascorrere le serate all'aperto, organizzare grigliate, o semplicemente rilassarsi e godersi il sole. È anche un'opportunità per creare un'area giochi per i bambini. Situata nel quartiere Ferri ad Albignasego, questa porzione di trifamiliare è l'opportunità che hai sempre cercato per creare la casa dei tuoi sogni. Con spazi interni ben definiti e una corte esterna, questa residenza offre versatilità e comfort in una posizione ideale.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: B
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 76.73 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare LA FIDUCIA 2 di Bettella Viviana
Via Bembo 32/A
Padova (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social