È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno Edificabile 2000mq [Vendita]

210.000
Pubblicato il 23/01/2023 17:49 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Baveno
Terreno Edificabile 2000mqTerreno Edificabile 2000mq
Terreno Edificabile 2000mq
Terreno Edificabile 2000mq
Terreno Edificabile 2000mq
Il Lago Maggiore è una delle destinazioni turistiche più amate d'Italia e offre una vista mozzafiato su alcune delle sue isole più famose, come le Isole Borromee.

In vendita è un terreno di 2000 metri quadrati con vista sul lago e sulle sue isole, perfetto per costruire tre ville private. Il terreno edificabile è situato in una posizione privilegiata, con una vista panoramica sull'acqua cristallina e sui paesaggi montuosi circostanti.

La posizione del terreno è ideale per chi cerca pace e tranquillità, ma allo stesso tempo desidera essere vicino ai servizi e alle attrazioni turistiche della zona. In pochi minuti di auto si possono raggiungere i comuni di Stresa, Baveno e Verbania, famosi per le loro bellezze naturali, i ristoranti e i negozi.

Il terreno è perfetto per costruire tre ville private, ciascuna con la propria piscina privata e giardino. La posizione privilegiata del terreno garantisce privacy e tranquillità, ideale per coloro che cercano una casa di vacanza o una residenza permanente.

Per chi è interessato, non perdere l'occasione di acquistare questo terreno unico con vista sul Lago Maggiore e sulle sue isole Borromee. Contatta il nostro team di vendita per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

Classe energetica: NA IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social