È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno Costermano 440mq [Vendita]

140.000
Pubblicato il 28/03/2023 11:31 da Airone Srl in immobili / terreni e rustici > Verona / Costermano
Terreno Costermano 440mqTerreno Costermano 440mq
Terreno Costermano 440mq
Terreno Costermano 440mq
Terreno Costermano 440mq
COSTERMANO SUL GARDA - Su questa bellissima collina, in mezzo al verde e adiacente alla famosa passeggiata che porta alla Valle Dei Mulini, tra gli anni '60 e '70, nacque il famoso 'Residence Castagnari Park', un'area di 60.000 mq, di cui 20.000 mq destinata a servizi condominiali, come piscina, campo da tennis e parco giochi, mentre 13.000 mq utilizzati come aree verdi.

Proponiamo in vendita lotto di terreno di 440 mq con possibilità di costruire 240 mc ( circa 80 mq ); oneri già versati e progetto approvato.

Il vantaggio nell'acquistare all'interno del 'Castagnari Park' è quello di poter sfruttare tutti i servizi condominiali in un ambiente unico, perfetto per le vostre vacanze sul Lago di Garda.

Negli ultimi anni il residence ha subito un significativo intervento Comunale di "risanamento". Questo ha provocato un importante aumento di richieste per l'acquisto, con conseguente aumento dei valori degli immobili qui inseriti.

Passeggiando all'interno si rimane piacevolmente colpiti dalle nuove e moderne strutture che continuano a nascere, partendo da lotti vuoti o da ristrutturazioni di casette in legno.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Classe energetica: Non cert. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Airone Srl
Via Fracastoro 54
Cavaion Veronese (Verona)
Contatta Airone Srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social