È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno 716mq [Vendita]

74.673
Pubblicato il 09/04/2024 21:02 da Abilio S.p.A. in immobili / terreni e rustici > Macerata / Corridonia
Terreno 716mqTerreno 716mq
Terreno 716mq
Come indicato nell'avviso di vendita messo a disposizione dalla procedura, è prevista la possibilità di presentare offerte fino ad un valore ridotto del 25% rispetto al prezzo base d'astaTribunale di MACERATAESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80 Rg 282/2012Proposta di vendita di:Piena proprietà per la quota di 1/1 di terreno residenziale, della superficie commerciale di 715,89 mq. Il progetto licenziato dal comune di Corridonia in data 29.05.2007, Permesso di Costruire n....Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona Offerta minima: 74673 EURO. Prezzo base d'asta: 99563 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social