È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno 10891mq [Vendita]

2.486
Pubblicato il 23/12/2022 20:36 da Abilio S.p.A. in immobili / terreni e rustici > Brindisi / Brindisi
Terreno 10891mq
Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell’intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell’immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile. Vendesi quota di terreno sito a Brindisi (BR), quartiere San Paolo. Area per lo sviluppo industriale del Consorzio ASI, in prossimità dello svincolo della Strada Statale 613. Il contesto è di prima periferia a traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città. Il terreno interessa una superficie catastale di 10891 mq. L’area è pianeggiante, di forma irregolare e non recintata. Confina con la banchina stradale, ma senza accesso diretto. Il terreno è incolto, privo di fabbricati, con alberature lungo i confini. In base al piano regolatore dell’ASI, il lotto ricade per la maggior parte in zona destinata a viabilità, in parte in zona per parcheggio ed in parte in zona produttiva. L’appezzamento concorre alla realizzazione complessiva del futuro insediamento produttivo, attraverso la redazione di un piano particolareggiato esecutivo. Non è possibile effettuare un intervento diretto. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.Superficie catastale: 10891 mqTERRENO EDIFICABILEASI (Area Sviluppo Industriale)Superficie fondiaria min: 900 mqIndice fabbricabilità fondiaria: 4 mc/mqRapporto di copertura: 40%Oltre a zone per viabilità e parcheggiImmobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.8 (e successivo frazionamento)Terreno pre frazionamento (NCT): Foglio 81 – Particelle 17 e 109 (quota 1/2 piena proprietà)Terreno recentemente frazionato a formare 4 nuove particelle catastali: Terreno frazionato (NCT): Foglio 81 – Particelle 408, 409, 412 e 413 (quota 1/2 piena proprietà) Prezzo base d'asta: 2486 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social