È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno 10242mq [Vendita]

131.000
Pubblicato il 26/07/2022 20:48 da Abilio S.p.A. in immobili / terreni e rustici > Perugia / Gualdo Tadino
Terreno 10242mqTerreno 10242mq
Terreno 10242mq
Terreno 10242mq
Terreno 10242mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi terreni edificabili di 10.242 mq con deposito, siti in Gualdo Tadino (PG), in via degli Artigiani snc (Località Fontivole), di giacitura pianeggiante, ubicati in zona industriale.Trattasi di terreni pianeggianti posti nell’area industriale di Gualdo Tadino, il lato est confina con la viabilità ordinaria della predetta area industriale.I terreni sono in una zona nella quale è ammessa l’urbanizzazione per nuovi insediamenti produttivi e sono liberi.Il terreno “Particella 603” è utilizzato come deposito per automezzi, pertinenza diretta di un piccolo deposito (Particella 604). Nell’area è stata realizzata una vasca per la manutenzione di camion avente dimensione 20 x 30 mt. Il terreno è recintato con rete metallica plastificata, è dotato di un cancello ed è stato sottoposto ad un importante ricarico di materiale inerte per compensare i dislivelli di quota e realizzare un adeguato piano drenato.Il deposito (Particella 604) è un piccolo fabbricato di forma regolare, attualmente utilizzato come officina per piccole riparazioni, realizzato in muratura con tetto a capanna e manto in tegole e coppi, provvisto d’impianto elettrico. In aderenza vi è una tettoia di ferro di circa 14 mq con altezza media di 2,70 mt che presenta una non conformità sanabile. Il deposito è conforme ed è libero, ma all’interno ci sono i beni dell’ex proprietario; inoltre i beni mobili che sono depositati nel terreno (particella 603) di pertinenza del deposito sono in vendita sul sito Industrial Discount al seguente LINK.PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.Superficie commerciale:Terreni edificabili: 10.242,00 mqDeposito: 29,00 mqPiena proprietà di:Terreni edificabili (CT): Foglio 10 – Particelle 413, 415, 448, 603.Deposito (CF): Foglio 10 - Particella 604 - Cat C/2NewsletterVendesi terreni edificabili di 10.242 mq con deposito, siti in Gualdo Tadino (PG), in via degli Artigiani snc (Località Fontivole), di giacitura pianeggiante, ubicati in zona industriale e sono liberi. Superficie commerciale terreni edificabili: 10.242 mq; superficie commerciale deposito: 29 mq. Prezzo base d'asta: 131000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social