È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Tenuta (Mongrassano Scalo) 430mq [Vendita]

160.000
Pubblicato il 15/04/2024 16:55 da Immobiliare 360 in immobili / altri immobili > Cosenza / Mongrassano
Tenuta (Mongrassano Scalo) 430mqTenuta (Mongrassano Scalo) 430mq
Tenuta (Mongrassano Scalo) 430mq
Tenuta (Mongrassano Scalo) 430mq
Tenuta (Mongrassano Scalo) 430mq
Benvenuti in questa incantevole tenuta situata in prossimità di Mongrassano Scalo, un affascinante borgo immerso nella bellezza della natura e nella ricchezza delle tradizioni albanesi. Questa proprietà è una vera gemma, perfetta sia per chi cerca una casa accogliente immersa nella tranquillità della campagna, sia per coloro che desiderano avviare un'attività ricettiva in un contesto turistico in crescita.

La villa, distribuita su due piani, offre spazi generosi e confortevoli. Al piano terra, troverete una cucina spaziosa, una sala da pranzo accogliente, un salotto con caminetto, due camere da letto e un bagno. Salendo al primo piano, una camera aggiuntiva, un bagno e un'ampia zona living offrono ulteriori possibilità di relax e svago.

Ma le meraviglie di questa proprietà non finiscono qui. Un grande capannone, ideale come deposito attrezzi e garage, fornisce spazio aggiuntivo per le vostre necessità di stoccaggio. Una graziosa casetta prefabbricata, completa di bagno e angolo cottura, offre un'opzione indipendente dall'edificio principale, perfetta per ospitare ospiti o avviare un'affittacamere.

Il terreno circostante, esteso su 10.000 mq circa, è un vero paradiso per gli amanti della natura e dei frutti della terra. Con una varietà di alberi da frutto, tra cui mele, pere, fichi, cachi e ciliegi, oltre a una vigna con oltre 250 piante di uva e 15 ulivi, avrete a disposizione ingredienti freschi e deliziosi direttamente dal vostro giardino.

Ma non è tutto: Cerzeto è noto per la sua ospitalità e il suo impegno nella promozione delle tradizioni locali. Il borgo è la prima tappa del Cammino di San Francesco di Paola - La via del giovane, e sta attirando sempre più pellegrini e turisti in cerca di autenticità e tranquillità. Inoltre, il Comune è membro della Comunità Arberia Slow Food, promuovendo una gastronomia e un artigianato unici nel loro genere.

Una proprietà unica, che unisce la comodità di una casa accogliente con il potenziale di un'attività turistica di successo. Contattateci per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa meravigliosa tenuta.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Lavanderia, Passaggio Automobilistico.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Immobiliare 360
Via Luigi Miceli,12
87100 cosenza (Cosenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social