È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Tabaccheria 60mq [Vendita]

99.000
Pubblicato il 16/03/2023 15:46 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / uffici e locali commerciali > Perugia / Perugia
Tabaccheria 60mqTabaccheria 60mq
Tabaccheria 60mq
Tabaccheria 60mq
Tabaccheria 60mq
Vuoi cambiare vita, cerchi qualcosa di diverso che ti dia nuovi stimoli lavorativi o solo vuoi fare un nuovo investimento, oggi Frimm Sinergie Immobiliare propone a Perugia fronte strada con passaggio veicolare e pedonale, cessione di attività commerciale storica di Tabacchi, ricevitoria lotto, 10 lotto, Sisal superenalotto, punto lis e mooney, pagamento bollette e bollettini postali, bolli auto, biglietti Trenitalia, ricariche telefoniche, buoni acquisti, prepagate, fotocopie e altri servizi.
Grazie alla professionalità dell'attuale proprietario, che in questi anni ha acquisito una clientela fidelizzata, l'attività ha consolidato un aggio costante nel tempo. Il locale misura circa 60 mq. all'interno è possibile creare anche un bar, è dotato di magazzino e allarme, telecamere, bagno, espositori prodotti, dispone anche dei posti a sedere interni, per un totale di circa 60 mq., all'esterno parcheggio privato. Come forza lavoro necessita di 1/2 persona. L'orario attuale è dalle 7.30 alle 20.00. L'attività viene ceduta chiavi in mano.
Ottimo come investimento. Per informazioni e appuntamenti chiama Giuseppe Casella 3884778338.

La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.


CLASSE ENERGETICA: G
Con Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social