È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Stabile / Palazzo 300mq [Vendita]

114.000
Pubblicato il 29/08/2023 10:53 da studio immobiliare di sodano vincenzo in immobili / case indipendenti > Avellino / Avella
Stabile / Palazzo 300mqStabile / Palazzo 300mq
Stabile / Palazzo 300mq
Stabile / Palazzo 300mq
Stabile / Palazzo 300mq
Si presenta un'opportunità di investimento nel comune di Avella (AV), Italia, con la disponibilità di un elegante stabile/palazzo in vendita al prezzo di 114.000 EUR. La struttura gode di una classe energetica G, garantendo così un risparmio energetico ottimale.

La proprietà si estende per una superficie totale di 300mq, distribuiti su 11 vani spaziosi e funzionali. L'immobile offre ampi spazi abitativi, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per sfruttare il potenziale di investimento nel settore dell'affitto.

Le 5 camere da letto presenti all'interno della struttura offrono un ambiente confortevole e riservato, perfetto per garantire momenti di riposo e relax. Inoltre, vi sono 5 bagni completi, garantendo così un elevato comfort e privacy per gli abitanti della casa.

La proprietà è dotata di un box auto, che consente di parcheggiare in modo sicuro e comodo i veicoli. Questo aspetto è particolarmente apprezzato in contesti urbani dove il parcheggio puó essere un problema.

La posizione strategica del palazzo permette di godere di tutti i servizi e le comodità offerte dal comune di Avella, inclusi negozi, scuole e trasporti pubblici. Inoltre, la vicinanza ad importanti vie di comunicazione consente di raggiungere facilmente altre città e luoghi di interesse turistico.

In conclusione, questa proprietà rappresenta un'opportunità di investimento di pregio, sia per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, sia per chi desidera avviare una nuova attività nel settore dell'affitto.
CLASSE ENERGETICA: G 328 kWh/m2 a

Classe energetica: G IPE: 328 m2 anno

studio immobiliare di sodano vincenzo
Via Cimitile n.114
80035 Nola (Napoli)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social