È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale (San) 200mq [Vendita]

250.000
Pubblicato il 18/10/2023 10:56 da cm immobiliare s.a.s. in immobili / terreni e rustici > Savona / Albenga
Rustico/Casale (San) 200mqRustico/Casale (San) 200mq
Rustico/Casale (San) 200mq
Rustico/Casale (San) 200mq
Rustico/Casale (San) 200mq
Proponiamo in vendita un rustico/casale situato nel comune di Albenga, in provincia di Savona. La proprietà si trova in una posizione leggermente collinare, garantendo un ambiente tranquillo e riservato.

L'immobile gode di una vista mare favolosa, che si estende fino all'orizzonte, regalando momenti di relax e contemplazione unici. La casa si sviluppa su 200 mq e offre sei vani, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e confortevoli.

ALBENGA A POCHI KM DAL MARE NELLA FRAZIONE DI SAN FEDELE SPLENDIDA CASA PADRONALE COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, LIBERA SU 4 LATI E CIRCONDATA DA TERRENO PER CIRCA 3600 MQ. CON LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE FINO A 8000 MQ. DI TERRENO TUTTO INTORNO ALLA CASA. IL RUDERE E' DISPOSTO SU DUE PIANI DI CIRCA 100 MQ, OGNUNO, AL PIANO TERRA UNA CORTE PRIVATA CHE FA DA TERRAZZA DA DOVE SI GODE UNA VISTA MARE SPETTACOLARE. L'INTERNO NON E' ABITABILE MA NECESSITA DI UNA RISTRUTTURAZIONE TOTALE, COSI' COME ANCHE IL TERRENO ESTERNO. AL PIANO TERRA TROVIAMO LA CUCINA , UNA GRANDE SALA, IL BAGNO, E DUE CAMERETTE, IL PRIMO PIANO SEMPRE DI CIRCA 100 MQ. E' SUDDIVISO IN DUE GRANDI CAMERONI CON UN BAGNO IN MEZZO. SPARSE SUL TERRENO DI CIRCA 3.600 MQ. CI SONO ALTRE TRE MINI CASE CHE CUBANO PER CIRCA 100 MQ. SI POSSONO USARE PER AMPLIARE LA CASA PADRONALE OPPURE PER FARE TRE MINI ALLOGGI.

Il prezzo di vendita è di 250.000 EUR e la classe energetica è in corso di definizione. Il rustico/casale si distingue per il suo panorama unico, che regala emozioni e sensazioni uniche. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida proprietà e godere di un'atmosfera unica e suggestiva.
CLASSE ENERGETICA:
Con Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Inferriate, Ingresso Indipendente, Ripostiglio.

Classe energetica: NC IPE: 0 m2 anno

cm immobiliare s.a.s.
via patrioti 7
17031 Albenga (SV)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social