È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale (Castiglion Fosco) 300mq [Vendita]

99.000
Pubblicato il 01/03/2024 11:57 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / terreni e rustici > Perugia / Piegaro
Rustico/Casale (Castiglion Fosco) 300mqRustico/Casale (Castiglion Fosco) 300mq
Rustico/Casale (Castiglion Fosco) 300mq
Rustico/Casale (Castiglion Fosco) 300mq
Rustico/Casale (Castiglion Fosco) 300mq
Rifugio Rustico tra le Colline di Castiglion Fosco
Se stai cercando un luogo dove la tranquillità della natura si fonde con il potenziale di creare il tuo rifugio personale o un'attività ricettiva, abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Situato tra le pittoresche colline di Castiglion Fosco, questo casale di 300mq con un terreno spazioso di 5270mq offre una vista mozzafiato e un'atmosfera di serenità senza pari. Sei pronto a dare nuova vita a questo incantevole angolo di Umbria?
Il casale, da ristrutturare, è l'ideale per gli amanti della natura e del relax. Con circa 320mq di spazio interno, le possibilità sono infinite: una casa di campagna accogliente, un B&B incantevole, un agriturismo autentico o persino un centro culturale per riunioni e workshop immersi nella quiete della campagna umbra.
? Circondato da un oliveto rigoglioso e con la possibilità di acquistare ulteriore terreno con ulivi secolari, questo è un vero paradiso per coloro che amano la vita all'aria aperta. Goditi splendide passeggiate a cavallo, escursioni in mountain bike o rilassanti camminate attraverso i sentieri panoramici circostanti.
Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, contattaci al +39 393 9067105. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di creare il tuo rifugio o la tua attività nei verdi cuori dell'Umbria!
Classe Energetica APE: Esente - Questa proprietà è pronta ad accoglierti con il suo fascino senza tempo, aspettando solo di essere trasformata secondo i tuoi sogni.

CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Con Canna Fumaria, Doppio Ingresso.

Classe energetica: NA IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social