È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 800mq [Vendita]

460.000
Pubblicato il 31/12/2022 13:54 da CASA POINT SRL in immobili / terreni e rustici > Brescia / Cologne
Rustico/Casale 800mq
Affare da non perdere: Porzione di Cascina con Ampio Cortile e Terreno Agricolo

Descrizione:
Se stai cercando una fantastica opportunità di investimento nel cuore della campagna, non cercare oltre! Mettiamo in vendita una suggestiva porzione di cascina con un ampio cortile e una vasta estensione di terreno agricolo. Situata in un'area tranquilla, questa proprietà è l'ideale per chi sogna una vita immersa nella bellezza della natura e nelle tradizioni rurali.

Caratteristiche principali:

Superficie: La porzione di cascina copre una superficie di circa 750 mq distribuiti su due piani, con un generoso cortile di 570 mq che offre ampio spazio per parcheggiare, intrattenere o creare un rigoglioso giardino.
Terreno agricolo: La proprietà comprende anche un terreno agricolo di 5.000 mq, perfetto per coltivazioni, allevamenti o per realizzare il tuo angolo di paradiso verde.
Opportunità di espansione: Se desideri aumentare ulteriormente la tua terra, hai la possibilità di acquistare terreni agricoli limitrofi per soddisfare le tue esigenze.
Stato della proprietà:
La cascina è da ristrutturare, ma c'è una buona notizia: il tetto è stato recentemente completamente rifatto, garantendo così la durata e la solidità della struttura. Questa è un'opportunità unica per personalizzare l'interno secondo le tue esigenze e gusti, trasformandola in un'autentica oasi di campagna.

Posizione:
Situata in una zona rurale tranquilla, questa proprietà offre una vista panoramica sulla campagna circostante. Se desideri fuggire dal caos della città, questo è il posto ideale per te. Tuttavia, non è isolato: servizi, negozi e attività culturali si trovano a breve distanza.

Contattaci ora per ulteriori informazioni o per pianificare una visita in studio. Questa è un'opportunità unica per abbracciare uno stile di vita rurale e realizzare il tuo sogno di vivere in una cascina di campagna. Non lasciartela sfuggire!
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

CASA POINT SRL
Largo C. Cattaneo, 9
25038 Rovato (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social