È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 65mq [Vendita]

24.000
Pubblicato il 06/10/2023 16:07 da Terra di Lunigiana di Filippi William in immobili / terreni e rustici > Massa-Carrara / Zeri
Rustico/Casale 65mqRustico/Casale 65mq
Rustico/Casale 65mq
Rustico/Casale 65mq
Rustico/Casale 65mq
Nell'incontaminata vallata di Zeri, in piccolo grazioso Borgo, proponiamo Rustico ristrutturato e composto al Piano Terra da Angolo Cottura/Soggiorno,, Disimpegno, Due Camere e Bagno. Terrazza esclusiva di circa 40 mq. lastricata in pietra. Spaziosa Cantina di Proprietà esclusiva. La Casa viene venduta completa di Cucina con tanto di lavatrice, tutti i Mobili e Stufa a pellets. Tetto Nuovo. All'interno del borgo si puó trovare un Ristorante, Bar e negozio Alimentari. Il paese è servito da autobus.

ZERI: è il comune più occidentale della Regione Toscana e dell'intera Italia Centrale e si colloca in Lunigiana, sul crinale che divide la valle della Magra da quella del Vara. Nel passato è stato luogo di transito e di collegamento tra le colonie romane di Luni e di Velleia. La "Via Regia" o "Salaria", che ne attraversava il territorio, rimase via di rilevante interesse almeno fino al secolo XVIII. Questa proprietà è situata in zona residenziale, a pochi passi da negozi tipici e luoghi culturali.

IN AUTO: Il casello autostradale dista circa 25 minuti da questa proprietà. La città di Zeri è situata a circa 85 minuti da Parma, 45′ da La Spezia e Massa, 65′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 110′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 15' si trova Zum Zeri, oppure in un ora e mezzo è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)

VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 75', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 70'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2,5 ore.

IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista circa 25 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

CLASSE ENERGETICA: G 548,5 kWh/m2 a
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Passaggio Pedonale, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 548,5 m2 anno

Terra di Lunigiana di Filippi William
Via Sismondo45
54027 Pontremoli (ms)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social