È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 50mq [Vendita]

15.000
Pubblicato il 28/08/2023 08:24 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Rustico/Casale 50mqRustico/Casale 50mq
Rustico/Casale 50mq
Rustico/Casale 50mq
Rustico/Casale 50mq
Un'eccellente Opportunità nel Cuore di Piedimulera: Vendita di un Rustico/Casale con Accesso Diretto dalla Strada

Se avete sempre sognato di vivere il fascino della vita di campagna nel cuore di Piedimulera, questa è l'opportunità che stavate cercando. Vi presentiamo un rustico/casale come da origini, con accesso diretto dalla strada principale del centro. Questa proprietà offre un'ampia porzione di terreno agricolo sul retro, perfettamente adibita ad orto, per soddisfare le vostre aspirazioni di vita sostenibile. Con una posizione invidiabile e un prezzo imbattibile, questa è un'opportunità da non farsi sfuggire.

Caratteristiche Principali:

Autenticità e Storia: Questo rustico/casale mantiene intatta l'autenticità e la bellezza delle sue origini, offrendo un'esperienza di vita unica nel tempo. Potrete rivivere il fascino della vita di campagna, circondati dalla storia e dalla tradizione di questa incantevole proprietà.

Accesso Diretto dalla Strada: Con un accesso diretto dalla strada principale del centro di Piedimulera, questa proprietà offre una comodità senza pari. Potrete raggiungere facilmente negozi, servizi e attività del paese senza dover fare lunghe camminate o prendere l'auto.

Ampio Terreno Agricolo di Pertinenza: Sul retro dell'immobile si estende un ampio terreno agricolo, perfettamente adibito ad orto. Questo spazio vi permetterà di coltivare frutta, verdura e erbe aromatiche secondo le vostre preferenze, offrendovi un'opportunità unica di vita sostenibile e contatto diretto con la natura.

Posizione Privilegiata: Essendo situato nel centro di Piedimulera, questa proprietà gode di una posizione privilegiata per godere di tutto ció che il paese ha da offrire. Potrete immergervi nella vita locale, partecipare alle tradizioni del luogo e godere della calma e della tranquillità della campagna piemontese.

Ottimo Prezzo: Con un prezzo altamente competitivo, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per coloro che desiderano una casa di campagna nel cuore di Piedimulera.

Non lasciatevi scappare questa straordinaria opportunità di possedere un rustico/casale nel centro di Piedimulera. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Il vostro sogno di una vita autentica nella campagna piemontese potrebbe diventare realtà proprio qui!
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Con Canna Fumaria.

Classe energetica: NA IPE: 0 m2 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social