È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 460mq [Vendita]

100.000
Pubblicato il 05/02/2024 12:37 da quattroparetisrl in immobili / terreni e rustici > Macerata / Loro Piceno
Rustico/Casale 460mqRustico/Casale 460mq
Rustico/Casale 460mq
Rustico/Casale 460mq
Rustico/Casale 460mq
In Comune di Ripe San Ginesio, ai confini con il Comune di Loro Piceno, località Val Fiastra, in posizione dominante sulla valle che declina a sud ovest con vista sulla valle e sui Monti Sibillini, distante circa 3 km dal centro di Loro Piceno, Quattropareti propone in vendita un Casale con separato accessorio.
L'abitazione , inagibile , necessita di ristrutturazione/ricostruzione ed è costituito da un tipico casolare marchigiano in mattoni che si sviluppa su due piani fuori terra più sottotetto di facile accesso dalla strada interna Loro Piceno – Sant'Angelo in Pontano con una corte pressoché pianeggiante di circa mq. 4.500.
L'immobile la cui parte originaria risale probabilmente all'inizio del 1900 è stata poi ampliata, sempre con l'uso di mattoni del luogo e nel rispetto della tipologia e “layout” dei casolari del posto.
La casa rurale segue lo schema tradizionale dove al piano terra si trovano le stalle, i magazzini ed i depositi mentre al piano primo la parte abitative e nel sottotetto di solito veniva destinato a magazzini alimentari.
L'altezza dei piani permette la trasformazione in zone abitative e la sagoma del fabbricato , nel caso di ricostruzione , è ben proporzionata ed adeguata al terreno su cui sorge fondendosi con il paesaggio collinare Marchigiano e nella distanza gode della vista sui Monti Sibillini.
Completa la Proprietà un accessorio di un piano fuori terra, distaccato dall'abitazione in buono stato di conservazione dalle dimensioni di mq. 43, sul lotto sono presenti le connessioni di acqua ed elettricità attualmente disattivate.
SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI E SUPERFICI UTILI LORDE:

Piano Terra:
-Abitazione mq. 198
-Accessorio: mq. 43

Piano primo:
-Abitazione mq. 131

Piano Secondo:
-Abitazione mq. 131
Al fine di poter organizzare un appuntamento costruttivo con il nostro Incaricato, Vi preghiamo volerci richiedere preventivamente tutte le informazioni che riterrete necessarie atte ad ottenere un quadro sufficientemente chiaro dell'immobile.

Per maggiori informazioni potete contattare il Numero 3933310470, oppure scrivere ad moc.iteraporttauq@ofni‎.


CLASSE ENERGETICA:
Con Camino, Canna Fumaria.

Classe energetica: NC IPE: 0 anno

quattroparetisrl
via delle Orchidee 2/e
02100 Rieti (RI)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social