È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 251mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 15/03/2024 19:23 da Selezione Immobiliare in immobili / terreni e rustici > Arezzo / Foiano Della Chiana
Rustico/Casale 251mq
Sulle caratteristiche colline della Valdichiana, vendiamo rustico casale con possibilità di divisione in due distinti appartamenti con ingresso indipendente.
Soleggiato , con vista e ampio e curato parco esterno il villino è meta ideale per trascorrere in totale relax pomeriggi in compagnia .
Costruito con materiali di pregio e dettagli tipici toscani , immerso nel parco privato di c.a 3.000 mq completamente recintato , il casale è sviluppato su due livelli , al piano terra, loggia , ingresso, disimpegno, ripostiglio, soggiorno-pranzo, cucina abitabile , un bagno con doccia collegato internamente al piano superiore dove troviamo disimpegno , due camere, cabina armadio e un bagno con ulteriore accesso da scala esterna e loggia . Al piano terra , ulteriore porzione abitativa con accesso dal pergolato , direttamente nella cucina rustica , zona studio, una camera e un bagno .
Dalla cucina rustica una porta finestra accompagna su un pergolato resede dove pranzare e cenare e da cui poter raggiungere direttamente l'ampio giardino di proprietà.
Completa la proprietà un ettaro di terreno con 100 piante di olivo e pozzo privato.
Per la tranquilla collocazione , a poca distanza dai servizi , per l'unicità degli spazi capaci di abbinare passato , presente e futuro , dove il sapore rustico si combina con l'accoglienza , il calore e il comfort dell'attualità , il casale risulta una ottima opportunità per chi vuole godere della tranquillità della campagna pur restando a ridosso dei servizi essenziali.
Maggiori Info in Agenzia
CLASSE ENERGETICA: F 218 kWh/m2 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Bagno Disabili, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Pannelli Solari, Tavolini Esterni.

Classe energetica: F IPE: 218 m2 anno

Selezione Immobiliare
via fonte ripa n.8
52045 Foiano della Chiana (Foiano della Chiana)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social